Lampadari Ikea 2016, modelli e prezzi del catalogo

Lampadari Ikea 2016, modelli e prezzi del catalogo

Il catalogo 2016 di lampadari Ikea si compone di moltissime proposte che soddisfano gusti ed esigenze diverse. Dai modelli classici a quelli originali, scopriamoli tutti!

da in Cataloghi, Ikea, Lampade a Led, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di lampadari Ikea 2016 comprende tantissime proposte per arredare la casa. Il brand svedese offre soluzioni per ogni esigenza e stile. Dai modelli classici a sospensione con paralume tronco conico, fino alle creazioni più audaci e originali, non avete che l’imbarazzo della scelta. I lampadari Ikea, del resto, si distinguono anche per la possibilità di regolare a proprio piacimento l’intensità della luce attraverso gesti semplici. Passare dalla luce diretta a quella soffusa, sarà un gioco da ragazzi! Scoprite con noi nel dettaglio tutti i modelli e i prezzi.

    Il nuovo catalogo Ikea 2016 si compone di proposte d’arredo molto accattivanti che oltre a illuminare l’ambiente, sono anche espressione di stile. L’ampio assortimento del colosso svedese offre soluzioni ideali per ogni contesto. Partiamo innanzitutto dai lampadari classici. Il gusto per la tradizione rivive nei modelli a sospensione con catena e paralume di forma tronco conica. Si tratta di una tipologia realizzata a luce singola oppure doppia, perfetta sia per una sistemazione in cucina o nel soggiorno, sia per inserire modelli a sospensione in bagno.

    Traggono ispirazione dal mood classico, anche i lampadari Ikea decorati con cristalli pendenti.

    Lo stile è chiaramente esclusivo ed elegante, pensato per soddisfare chi ama aggiungere un tocco aristocratico al proprio arredamento. Tuttavia, la sezione ampiamente declinata del catalogo, è quella in stile moderno, rinnovata nel design come nella palette cromatica. Da Fillsta a Knappa, colpisce soprattutto la forma audace, costituita da elementi sinuosi in total white. Un modello destinato a riscuotere grande successo è Ikea PS 2014, una novità del catalogo, realizzata in classe A++, in bianco e color rame all’interno, con la quale si può facilmente passare da un’illuminazione generale intensa ad una più tenue, semplicemente tirando i cordoncini.

    Se avete molto a cuore le esigenze di risparmio energetico, potete orientarvi sui lampadari a led Ikea. Alvsbyn, uno dei modelli must have della collezione 2015, si caratterizza per una serie di tubi bianchi che nella parte centrale disegnano ampie volute. All’eleganza del design si aggiunge la possibilità di scegliere fra luce d’ambiente decorativa e luce diretta, ideale per illuminare un tavolo.

    Per quanto riguarda i prezzi dei lampadari Ikea 2016, oscillano da circa 20 euro a 130 euro per i modelli più grandi. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i modelli!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiIkeaLampade a LedLuci & Lampade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI