Lampadari Ikea 2015: modelli e prezzi del catalogo

Lampadari Ikea 2015: modelli e prezzi del catalogo

Voglia di illuminare casa con un tocco di stile? Scoprite con noi i nuovi lampadari Ikea 2015.

da in Catalogo Ikea, Ikea, Luci & Lampade

    Con i lampadari Ikea 2015 è possibile rinnovare casa con estrema semplicità e con un tocco di design ricercato a prezzi molto contenuti. I modelli del catalogo sono molto diversi tra loro per quanto riguarda le misure, i materiali ma soprattutto per stile. Nella collezione del noto marchio di arredamento low cost troviamo infatti lampade a sospensione dal tocco classico e altre più moderne e persino futuriste, delle creazioni dal sapore anni ’50 e altre perfette per case al mare. Come sempre, la scelta è molto vasta e di creazioni a disposizione ce ne sono tantissime. Scoprite con noi tutti i migliori lampadari Ikea del momento.

    Tra le ultime novità del catalogo Ikea 2015 troviamo innanzitutto Svirvel, una lampada a sospensione dallo stile molto semplice e pulito, con base in metallo argento chiaro e campagna bianca. È perfetta per molto ambienti ed è inoltre anche molto economica, il complemento ideale per chi ha voglia di cambiare senza esagerare. Assolutamente più vintage, invece, le lampade Foto, che hanno una struttura in alluminio e sono state declinate in diverse nuance che ricorda molto quelle di un bar degli anni ’50: verde prato, rosso spento, beige, grigio scuro e bianco sporco e interno panna.

    Stile vintage anche per i modelli Hektar, dal finish più brillante, decisamente molto metropolitano, che le rende perfette per un loft urban look.

    Se siete appassionati di stile classico, di lustrini ed elementi déco sicuramente apprezzerete i lampadari Ikea come Kristaller, caratterizzato da un intreccio di elementi brillanti proprio come cristalli veri, oppure adorerete Soder singolo o con 7 bracci, quest’ultimo perfetto per ambienti più grandi e maestosi. I lampadari a sospensione di design ovviamente non mancano e in questo caso vi segnaliamo modelli come Stockholm, che crea un particolare motivo sul soffitto, oppure Onsjo, con tubi a led che ci deliziano con un effetto luminoso ricercato e inusuale. Molto belli, tra l’altro perfetti per residenze estive, le creazioni come Leran e Boja, che vantano un particolare paralume in rafia intrecciata.

    Nella nostra fotogallery potrete vederli tutti. Non perdete altro tempo e consultate la collezione di lampadari Ikea 2015.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkeaLuci & Lampade
    PIÙ POPOLARI