Lampadari Ikea 2014: modelli e prezzi del catalogo

Lampadari Ikea 2014: modelli e prezzi del catalogo

Per voi una selezione di lampadari Ikea 2014, i modelli più belli creati dal colosso dell'arredamento low cost svedese per illuminare ogni spazio della casa, dalla zona giorno alla camera da letto, passando per bagno e ambienti di passaggio

da in Cataloghi, Ikea, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    I lampadari Ikea 2014 stupiscono per design e originalità. Modelli e prezzi del nuovo catalogo del colosso dell’arredamento svedese low cost, inoltre, sono infiniti. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Complementi dallo stile classico o più moderno, lampade dall’estetica spiritosa e colorata, per la zona giorno o per la camera da letto: Ikea ha sempre una soluzione semplice per tutti gli spazi ma mai banale. Lampadari a sospensione in acciaio, in plastica, in carta e persino in bambù, adatti anche ad ambienti dedicati ai più piccini o a stanze di grande metratura nei quali il punto luce può essere orientato con i modelli di luci dotati di braccetti orientabili.

    Oltre a illuminare l’ambiente, una lampada fissata al soffitto è anche un’espressione di stile. La multinazionale offre le soluzioni più diverse. Tanti i modelli di lampadari Ikea per il soggiorno: Hektar, prezzo 19,90 euro, complemento in alluminio, ideale per essere posizionato in una zona pranzo. O ancora Foto, 25,99 euro, per ambienti con un arredamento in stile moderno.

    Tra le novità del nuovo catalogo Ikea, il modello PS 2014, 40 euro circa, lampadario che grazie alla forma sferica e ai motivi geometrici, aiuta a decorare un ambiente in modo originale oltre che ad illuminarlo. Con l’ausilio di un cordoncino si può scegliere l’intensità del fascio luminoso, soluzione perfetta quando in casa si svolgono attività diverse.

    L’azienda fondata da Ingvar Kamprad ha pensato anche alla zona notte con una serie di proposte.

    Le proposte di lampadari Ikea per la camera da letto sono numerose e variegate. A seconda dei gusti e delle esigenze si può spaziare dai complementi con paralume in carta, vimini o caratterizzati da disegni e decorazioni, per un’atmosfera calda e accogliente. PS Maskros, costo 70 euro circa, tra i modelli più belli. Una lampada a sospensione di grande impatto estetico capace di creare un effetto decorativo sul soffitto e sulla parete.

    In catalogo anche prodotti di illuminazione a led per interni, come Onsjo, 49, 99 euro, lampadario Ikea led cromato caratterizzato da una serie di tubi che creano un effetto luminoso che ricorda il passaggio delle lucciole nell’aria. Molto bello anche il modello Stockholm, 100 euro circa, ideale per ambienti eleganti e raffinati. E ancora Lerdal, euro 39,99, utilizzabile sia con la luce elettrica che con le candele.

    Nella galleria fotografica trovate tantissimi altri modelli di lampadari Ikea 2014. Date un’occhiata magari trovate il complemento che fa al caso vostro!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiIkeaLuci & Lampade
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI