Lampadari da acquistare online: le soluzioni più chic

Vediamo insieme quali sono i migliori e più stilosi lampadari da comprare online

Sul web ci sono tanti lampadari da acquistare online, soluzioni chic e di design capaci di trasformare completamente le stanze della nostra casa. Come fare a trovare quello giusto? E qual è il pezzo migliore? Non è sempre semplice decidere ma è anche vero che è possibile selezionare la proposta più belle e adatta tra una grande vastità di creazioni, da quelle più easy al quelle particolari e insolite. Per aiutarvi in questa impresa abbiamo pensato di darvi una mano e svelarvi quali sono i lampadari da acquistare online che bisognerebbe prendere in considerazione. Scoprite con noi quali sono!

Una delle proposte più classiche ed evergreen che sicuramente potrebbe fare al caso vostro, in particolar modo se dovete arredare la cucina, si chiama Pangen e la firma FontanaArte. Si tratta di un lampadario di design dalla forma molto pulita e piuttosto semplice, ma sono i materiali di alta qualità a renderla così strepitosa. È disponibile in vari colori, come arancione, bianco, nero, rosso scuro, verde kaki e grigio.

Tra quelle dalle forme più pulite c’è anche Roofer di Fabbian, che è rivestita da piccoli petali di gomma che possono essere staccati singolarmente e anche variati, in base alla propria preferenza cromatica. Molto bella anche Caboche di Foscarini, una lampada dallo stile ricercato e unico, dalla forma tondeggiante e ricoperta da cristalli che sembrano delle gemme di ambra.

Sempre tra i grandi classici troviamo Egg of Columbus di Seletti, che ha una silhouette piuttosto antica ma è caratterizzata da un rivestimento in carta ruvida, proprio come quello usato per la scatola delle uova. Anche questa creazione è disponibile in tante nuance, come rosa, azzurro, verde e nero. Decisamente molto più insolita e sicuramente molto apprezzata da chi ama le linee geometriche pulite, è IC S1 di Flos, realizzata in ottone con sfera luminosa posta su un lato. Da non farsi scappare nemmeno Ornametrica di Bloom!, realizzata in alluminio laccato nero e con forma che ricorda quella di un grande fiore, sul quale sono poste le fonti luminose, che creano un gioco di ombre e luci davvero spettacolare.

Certamente ci sono anche delle creazioni più moderne ma comunque ricercate nello stile, come la Copper Round di Tom Dixon, una sfera aperta nella parte inferiore, che è disponibile in diverse grandezze e finiture metallizzate. Ma di lampadari di design da comprare online ce ne sono davvero molti. Scoprite i migliori nella nostra fotogallery.