Lampadari Artemide: catalogo e prezzi dell’edizione 2015

Lampadari Artemide: catalogo e prezzi dell’edizione 2015

I lampadari Artemide 2015 stupiscono come sempre per il design all'avanguardia e i materiali innovativi.

da in Arredamento, Cataloghi, Lampade a Led, Lampade Artemide
Ultimo aggiornamento:

    I lampadari Artemide della collezione 2015 stupiscono come sempre per il design all’avanguardia e i materiali innovativi. I modelli spaziano fra diversi stili, trovando soluzioni contemporanee per ogni prodotto. Si rivisita il classico nell’utilizzo del vetro soffiato, questa volta in forme e linee d’ispirazione spaziale; il design minimalista si fa subito notare nei lampadari Artemide 2015 dalla forma conica, mentre le ricerche futuristiche prendono forma in lampadari cilindrici realizzati in alluminio. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Non resta che scoprire catalogo e prezzi dell’edizione 2015.

    La Petite è una lampada da tavolo del catalogo Artemide 2015 che rivisita le forme tradizionali delle lampade abat jour con paralume, rendendola essenziale e semplice. Uno stelo inclinato rende più attuale l’elemento, mentre i vivaci colori del rosso, del nero e del bianco gli conferiscono carattere.

    Le lampade della collezione lampadari Artemide Vigo prendono ispirazione dal mondo della geometria. Questa volta a farla da protagonista il cono, con le sue sinuose volute, mai esagerate. Ricorda tanto gli antichi lampadari a sospensione di un tempo anche se nel suo animo cela uno spirito contemporaneo: il metallo nero associato al vetro borosilicato soffiato crea un contrasto dal tocco moderno e sofisticato.

    I lampadari Artemide della collezione Meteorite guardano alla maestria dell’artigianato veneziano, da sempre leader nella lavorazione del vetro. Ed è proprio qui che Artemide rivela tutta la sua abilità nel reinterpretare con sapiente equilibrio i grandi classici del nostro Paese.

    Ne consegue un lampadario che guarda al futuro nel nome della tradizione, con un delicato gioco di pieni vuoti d’ispirazione spaziale.

    Fiamma è la collezione destinata a chi è alla ricerca di un prodotti di design che coniughi egregiamente l’aspetto funzionale con quello estetico. I lampadari di questa collezione sono componibili e orientabili, dotati di base a Led. La serie è stata pensata per illuminare le strutture alberghiere con una luce che ricorda i contesti domestici.

    Davvero originale la lampada Artemide 2015 Piroscafo, pensata per fissaggio a terra. Ricorda tanto il mondo sottomarino e i piroscafi del passato evocando una suggestiva atmosfera ai limiti della realtà.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiLampade a LedLampade Artemide
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI