Lampadari 2015: da Leroy Merlin a Ikea le soluzioni per illuminare casa con stile

Scopri i nuovi modelli di lampadari 2015 proposti dai vari brand d'arredamento per illuminare casa con stile e originalità.

da , il

    I lampadari 2015 proposti dai vari brand d’arredamento soddisfano una clientela eterogenea, con gusti ed esigenze particolari. Da Ikea a Leroy Merlin le soluzioni per illuminare casa con stile sono moltissime; starà a te decidere quello che fa al caso tuo. Tenendo conto del budget a disposizione e del tipo di illuminazione che vuoi creare, ecco le proposte più interessanti di lampadari 2015 presenti sul mercato.

    I lampadari 2015 proposti dai vari brand d’arredamento incontreranno gli stili più svariati per illuminare casa con gusto e originalità. Flos ci propone il lampadario a sospensione Tatou S2, un vero esempio di innovazione e design: il diffusore esterno in policarbonato diffonde la luce creando dei piacevoli giochi di geometrie con le ombre. Contemporaneo e originale il lampadario 2015 Golden Ring proposto da Panzeri, una serie di anelli in alluminio verniciato, per illuminare ambienti privati e pubblici.

    Davvero interessanti e particolari i lampadari 2015 che ci presenta Urbi et Orbi: il calcestruzzo prende forme diverse rendendo questi oggetti particolarmente adatti per l’illuminazione degli interni contemporanei in stile industriale.

    Driade prende ispirazione dal mondo della geometria per realizzare i lampadari 2015 per la casa. Lampsi è un lampadario in alluminio che ritrae la forma del diamante in tutta la sua lucentezza: un vero gioiello da esporre e far ammirare.

    Terzani ci fa sognare con il suo lampadario opera d’arte Angel Falls, una cascata di angeli di cristallo piovuti dal cielo, pronti a illuminare con lampade alogene gli ambienti domestici.

    Chi è alla ricerca di soluzioni low cost per illuminare la casa , non sbaglierà di certo optando per i lampadari 2015 Ikea. I modelli spaziano fra diversi stili, accontentando così i gusti di una clientela vasta ed eterogenea. C’è Foto, un lampadario in stile vintage, con struttura in alluminio e tonalità sbiadite, Hektar, dal fascino più moderno e contemporaneo, Svirvel semplice ed essenziale, perfetto per ogni contesto abitativo. Chi ama lo stile elegante non rinuncerà al modello Kristaller, realizzato con materiali simili al cristallo o Soder, disponibile a uno o più bracci, dall’aspetto imponente e maestoso.