Lampadari 2014: da Leroy Merlin a Ikea le soluzioni per illuminare casa con stile

Vi presentiamo i modelli di lampadari per il 2014

Quale lampadario scegliere per la vostra dimora? Di seguito alcuni dei tanti modelli di lampadari 2014 da cui farsi ispirare: da Ikea a Leroy Merlin vi proponiamo le soluzioni migliori per illuminare la casa con stile. Lampadari a sospensione colorati per un’ ambiente cool e giovanile, in vetro per conferire un tocco raffinato ed elegante ai vari spazi della casa, con bracci orientabili per un’illuminazione mirata. Forme e linee nuove caratterizzano i lampadari 2014 trasformandoli in elementi d’arredo originali e dal design ricercato.

Lampadari innovativi

Lampadari a sospensione dalle linee classiche accostate a materiali innovativi e all’avanguardia per uno stile tradizionale che guarda al futuro.In vetro per chi desidera un’ambiente raffinato e sfarzoso, in plastica per chi ama gli interni urban style dal gusto contemporaneo, in metallo per un ambiente rigoroso dalle linee pulite. I lampadari proposti per il 2014 rispondono a tutti i gusti creando un gioco di stili fra arredo ed elementi di design. Colori freddi e decisi per un’ambiente tipicamente maschile e di carattere ma anche tonalità vivaci per una casa dal tocco bizzarro ed eccentrico. Leroy Merlin propone nel catalogo 2014 lampadari a sospensione dalle nuances vivaci con linee pulite, di gusto minimal. Ikea punta su lampadari dalle forme morbide con illuminazione regolabile, per creare diverse atmosfere in base alle proprie esigenze.

Lampadari Leroy Merlin 2014

Tanti sono i modelli 2014 di lampade proposte da Leroy Merlin. Incantevoli lampadari a sospensione come Rico dai colori vivaci per una casa urban style dal tocco contemporaneo, Pratella dal design minimal per un’ambiente rigoroso, Oblo dalla forma sferica in stile moderno per un ambiente eccentrico e giovanile. Tutti i lampadari Leroy Merlin 2014 sono realizzati con un attento studio delle forme per un’illuminazione efficace che guarda al risparmio energetico.

Lampadari Ikea 2014
I modelli di lampadari Ikea 2014 sono caratterizzati da uno stile moderno e da disegni fantasiosi. Maskros, una lampada a sospensione con motivi geometrici eleganti e raffinati, Minut dalla forma a sfera in stile minimal, Molndal con particolari in pizzo dal sapore romantico. Da Ikea troverete sicuramente il lampadario che fa al caso vostro coniugando stile e funzionalità. Il vasto assortimento vi permetterà di scegliere fra svariati modelli adatti ad ogni spazio, esigenza e gusto.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa