Lampada Shoal di Scabetti

Lampada Shoal di Scabetti

Shoal è il nome della collezione di lampade progettata da Scabetti

da in Complementi d'arredo, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Shoal è il nome della collezione di lampade ideata e progettata da Scabetti, marchio di design formato dalla coppia di designer inglesi Dominic e Frances Bromley. Si tratta di una serie di lampade da sospensione di diversa dimensione ispirate al mondo marino e realizzate in materiali diversi: ceramica, vetro e oro.
    Dal design moderno e originale, la lampada Shoal è composta da tanti pesci che nuotano sospesi all’interno dell’ambiente disposti intorno al dispositivo illuminante.

    La serie di lampade Shoal creata e realizzata dal duo di designer inglesi Dominic e Frances Bromley è composta da una massa di pesci tutti uguali nella dimensione e nella forma stampati nella porcellana bianca bone china, lucida o satinata, nel vetro e nella preziosa versione in oro 24 carati disponibile in edizione limitata di soli dieci pezzi.

    Le lampade sono disponibili in diverse dimensioni che dipendono dal numero di pesci che costituiscono la struttura stessa: da un minimo di 64 fino a 1672!

    Ogni pesce è illuminato non solo dalla luce riflessa dai suoi vicini ma anche dall’interno, con la luce che passa attraverso il corpo delicato traslucido regalando una sensazione davvero unica.

    La collezione realizzata da Scabetti è ideale per tutti coloro che adorano il mondo marino o sono semplicemente attratti dal fascino di essere immersi in mezzo ad un banco di pesci e dalla stupenda sensazione regalata dalla luce che viene riflessa dalle loro squame lucenti.

    Oggetto dal design unico e originale, Shoal è una lampada di alto design ottenuta attraverso la ricerca e sperimentazione di Dominic e Frances Bromley nel campo dei materiali e del loro utilizzo. Shoal è facilmente acquistabile on-line attraverso il sito ufficiale Scabetti.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoLuci & LampadePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI