Lampada Between di Lutz Pankow

Lampada Between di Lutz Pankow

Lutz Pankow ha progettato e realizzato la lampada Between

da in Complementi d'arredo, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il designer portoghese Lutz Pankow ha progettato e realizzato una lampada decisamente interessante in grado di unire il pavimento con il soffitto: Between.

    Ci sono lampade da terra e lampade da sospensione e poi c’è Between!

    Si tratta di una lampada che presenta una particolare struttura in grado di unire il pavimento e il soffitto con una semplice linea sobria ed essenziale.

    Between è la creazione del designer di origine portoghese Lutz Pankow, nato nel 1968 a Lisbona, che ora vive ad Amburgo dove, dal 1996, lavora come designer freelance.

    La lampada che vi proponiamo oggi realizzata da Lutz Pankow è un vero e proprio capolavoro: con una struttura semplice ed essenziale il designer riesce infatti a progettare un complemento d’arredo originale ed unico nel suo genere.

    Between è costituita da un paralume in policarbonato bianco, da canne in fibre di carbonio e silicone molto flessibili e da un particolare meccanismo a sensore che permette di regolare l’intensità luminosa e ricreare all’interno della stanza l’atmosfera che più si desidera.

    La lampada è disponibile in due diverse lunghezze, 2.30 o 3.50 m, in modo da adattarsi perfettamente a qualsiasi altezza del soffitto mentre la flessibilità delle canne permette di posizionarla in modo facile ed immediato tra il pavimento e il soffitto della propria abitazione.

    L’asta in carbonio è inoltre pensata in modo tale da essere leggermente più lunga, circa 15 cm, rispetto all’altezza del soffitto per permettere di creare l’effetto bombato dato dalla caratteristica curvatura della lampada.

    La creazione Between di Lutz Pankow e acquistabile on-line al prezzo di 379 euro.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoLuci & LampadePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI