Lago Mobili per il soggiorno: la collezione 2017/2018

I mobili per il soggiorno Lago sono l'espressione di come l'estetica può incontrare la funzionalità e l'innovazione. Ecco i nuovi modelli, da non perdere.

[galleria id=”11337″]

La collezione Lago Mobili per il soggiorno 2017/2018 si compone di tante soluzioni d’arredo, dal design innovativo e dall’animo funzionale. I nuovi contenitori 36e8 sono il perfetto esempio di come l’estetica incontra la funzionalità, in modo semplice ma ingegnoso. Questo nuovo sistema contenitivo ha introdotto un modulo di base quadrata, che permette di personalizzare, in modo originale e versatile, la composizione del soggiorno. Il modulo viene proposto dal brand in diverse declinazioni, adattandosi facilmente a qualsiasi contesto e mutando in base alle nuove tendenze. Non resta allora che scoprire come arredare il soggiorno con i nuovi mobili Lago della collezione 2017/2018.

La linea di mobili da soggiorno Lago 2017/2018 36e8 Wildwood Storage veste le ante dei contenitori 36e8 e i top con una nota autentica e ancestrale. Il legno, di altissima qualità, è valorizzato dalle venature tridimensionali, che conferiscono all’insieme un tocco caldo e intimo. I contenitori in legno creano un piacevole contrasto con i moduli in vetro laccato, rendendo la composizione ideale anche per arredare il soggiorno moderno.

Le soluzioni compositive di questa linea di mobili Lago, sono davvero infinite. L’anta del contenitore 36e8 può tramutarsi in un pratico scrittoio, accessoriato all’interno con illuminazione a Led e prese per la ricarica dei dispositivi tecnologici. La linea 36e8 Glass comprende dei contenitori realizzati interamente in vetro, che conferiscono al salotto un’eleganza senza tempo. Sempre della stessa linea, i contenitori colorati, che danno maggiore profondità alle composizioni e movimentano le soluzioni d’arredo. Infine, Lago propone una linea di mobili per il soggiorno ispirata ai paesaggi tipici del Mediterraneo: Madeterraneo fa entrare nel living il sapore del mare, vestendo i volumi con la ceramica dipinta a mano. Questa linea di mobili da soggiorno è particolarmente indicata per arredare una casa al mare, con stile ed eleganza.

Basata sempre sul modulo 36e8, la libreria Lago Lagolinea, da costruire con una linea, per offrire la massima libertà a parete, permettendo di espriemere al meglio la propria personalità. Lagolinea disegna un segno grafico e leggero sulla parete, vestendo la casa con innovazione e modernità. Con Lagolinea potrai personalizzare le pareti di casa, in base alle tue necessità, senza limiti alla fantasia e alla creatività.

Le librerie moderne Air di Lago, sembrano fluttuare nell’aria, lasciando gli spazi liberi e luminosi. Air può essere utilizzata in tantissimi modi, come elemento da parete, come parete divisoria o come elemento d’arredo a centro stanza.

Impostazioni privacy