Lago apre il nuovo Appartamento a Bergamo

Lago apre il nuovo Appartamento a Bergamo

L'11 giugno si sono aperte le porte del nuovo Appartamento Lago a Bergamo

da in Aziende, Daniele Lago, Fiere & Eventi di Design, Negozi & Store, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    appartamento lago

    Lago ha da poco inaugurato il suo nuovo Appartamento a Bergamo, in via Colleoni 38. Per chi ancora non conoscesse gli Appartamenti Lago, questo è il nome di un progetto davvero sensazionale che il celebre brand Lago ha iniziato nel 2009 e da allora ha riscosso un grande successo. Si tratta di un vero e proprio appartamento abitato e arredato interamente con i prodotti della collezione Lago. La celebre azienda padovana provvede a fornire ad un prezzo agevolato i propri prodotti per l’arredamento della casa e, in cambio,i proprietari si impegnano ad aprire le porte di casa ai cittadini organizzando eventi culturali e iniziative d intrattenimento.

    L’avventura di Lago con il progetto Appartamento Lago nasce dalla consapevolezza che il design non deve guardare soltanto al singolo prodotto ma al miglioramento della vita e del lavoro delle persone. Nel 2009 nasce così il primo Appartamento in una casa in Via Tortona a Milano. Da allora si sono aperte le porte degli Appartamenti in via Brera a Milano e poi a Venezia, Bologna e Riccione e Torino.

    L’11 giugno è stata la volta dell’Appartamento Lago di Bergamo dove i due proprietari, Fabio e Marta, si sono impegnati ad aprire le porte di casa ai cittadini bergamaschi proponendo un fitto programma di eventi e iniziative davvero interessanti.

    L’Appartamento Lago Bergamo è inoltre il primo ad essere interamente visitabile virtualmente attraverso uno speciale montaggio fotografico a 360° che permettere agli utenti web di muoversi all’interno dell’appartamento e farsi un’idea tridimensionale dell’interior e dei prodotti Lago.

    Davvero niente male, non trovate anche voi?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDaniele LagoFiere & Eventi di DesignNegozi & StorePrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI