Lago apre due stores a Parigi durante la Paris design Week

Il marchio italiano Lago Studio è uno di quelli che in pochi anni ha saputo crescere in maniera intelligente e che si appresta ad aprire due flagship stores a Parigi

lago store parigiIl marchio italiano Lago è uno di quelli che in pochi anni ha saputo crescere in maniera intelligente e che si appresta ad aprire due flagship stores a Parigi. Si tratta dell’ultimo passo di una strategia che vede il marchio impegnato su più fronti grazie ad iniziative come gli workshop estivi per nuovi talenti o gli appartamenti Lago, (interessanti esperimenti nei quali le persone si incontrano e pensano a come riprogettare la vita e il territorio). Ci hanno invitato all’inaugurazione che avverrà in concomitanza con la prima Paris design Week, dal 12 al 18 settembre prossimi, nelle due sedi di Operà Bastille 64 av. Ledru Rollin 12 e Sentier 8, rue de Clery 2.

Tutti i giorni, dalle 11.00 fino alle 19.00 i nuovi negozi monomarca mostreranno il meglio della produzione Lago per tutti gli ambienti della casa. Il 14 settembre ci sarà in esclusiva il lancio di una nuova collezione prodotta in collaborazione col Collettivo Exyzt e per l’occasione si terrà un workshop e un party esclusivo dalle 20.00 fino alla mezzanotte.
 
Ormai i prodotti Lago si trovano facilmente nei capoluoghi di provincia, nelle principali città turistiche e nei centri storici, mettendo al vostro servizio i migliori esperti di interior design.

Impostazioni privacy