La rivisitazione della poltrona Bergère ad opera di De La Espada [FOTO]

La rivisitazione della poltrona Bergère ad opera di De La Espada [FOTO]

Il marchio De La Espada si è dedicato con successo alla rivisitazione di una tipologia iconica del design, quella della poltrona Bergère, grazie a un modello chiamato Autoban

da in Aziende, Designer, Letti, Mobili in legno, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio De La Espada si è dedicato con successo alla rivisitazione di una tipologia iconica del design, quella della poltrona Bergère, grazie a un modello chiamato Autoban. Ispirato alla poltrona classica francese, questa sedia ha un profilo in legno massello e un guscio esterno che danno l’impressione di una costituire una scatola imbottita. Disponibile in nero americano noce o quercia bianca americana rifinite con un olio danese o un olio bianco e una gamma completa di tessuti, Autoban è disponibile anche nella versione sofà.

    Bergère sofà si basa sulla linea di Autoban, ispirata alla poltrona classica francese, con profilo in legno massello e un guscio esterno che da l’impressione di una scatola. Una tappezzeria di lusso ammorbidisce la sua superficie interna.

    Da poco è anche disponibile un letto matrimoniale, che mantiene la linea di successo Autoban.

    Oggi De La Espada è un’azienda innovativa che gestisce altri cinque brands.

    Nella maggior parte dei casi collaborano con importanti designer che dirigono le loro linee di prodotto ma promuovono anche young designer o che siano meno conosciuti, dando a questi progettisti o studi di progettazione di una piattaforma su cui costruire il proprio marchio.

    De La Espada si pone tra i marchi di punta dell’ artigianato contemporaneo, è specializzata nell’uso del legno massello, senza però trascurare altri materiali che richiedono la grande passione che il marchio dimostra da sempre. L’ esperienza nella lavorazione artigianale maturata nell’utilizzo del legno massello è ormai radicata nel marchio che produce da anni nel nord del Portogallo.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDesignerLettiMobili in legnoPoltroneSedie di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI