La linea di vasche e lavabi OiO retroilluminati di Antonio Lupi

OiO è la nuove sorprendente collezione di vasche e lavabi in polietilete retroilluminato ideato e progettato da Antonio Lupi

antonio lupi bagno oio

antonio lupi bagno oio
 
Per chi è alla ricerca di un bagno davvero fuori dal comune, la soluzione ideale è la nuova collezione di vasche e lavabi OiO ideata e designata dal designer belga Michel Boucquillon per la celebre azienda Made in Italy Antonio Lupi. Si tratta di una sorprendente serie di elementi realizzati in polietilene e disponibili sia nella versione traslucida che colorata. Ideali per arredare l’ambiente bagno indoor, la collezione OiO è perfetta anche per lo spazio outdoor.
Si chiama OiO ed è l’ultima collezione ideata e progettata dallo storico marchio italiano Antonio Lupi. Disegnata dal designer di origine belga Michel Boucquillon, OiO è una originalissima collezione di vasche e lavabi che deve la sua particolarità al materiale con cui è realizzata: il polietilene, un materiale riciclabile al 100% che conferisce caratteristiche di resistenza e leggerezza.
 
Disponibili sia nella versione traslucida che colorata,gli elementi della collezione bagno OiO possono anche essere dotati di sistema di illuminazione interna ideale per creare ambienti cromaticamente diversificati e atmosfere innovative.
 
Il risultato è una collezione di vasche e lavabi ideali per arredare con stile e un tocco di stravaganza sia l’ambiente interno che lo spazio outdoor. Un design moderno e glamour ideale per soddisfare le esigenze e i gusti di un pubblico giovane e attento le nuove tendenze nel campo dell’arredamento.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna