La lampada Mille Bolle di Slamp diventa una collezione sul tema delle bolle di sapone

La lampada Mille Bolle del marchio Slamp si gode il meritato successo e diventa una nuova collezione di modelli sul tema delle bolle di sapone che qualche tempo fa ha generato un modello che avrete sicuramente notato sulle pagine delle riviste di arredamento. “Da piccolo mi divertivo a smontare e a rimontare ogni cosa….ero sempre molto fiero del risultato, soprattutto quando non era più lo stesso oggetto di prima. Adoro il mio lavoro…se non fossi un Designer, avrei voluto fare il Designer” dice il young designer Adriano Rachele a proposito del suo progetto.

Milla bolle è un esempio di come i ricordi d’infanzia, il gioco, l’emozione di una bolla di sapone, interpretati dal designer particolarmente “sensibile”, possano generare il buon design. Mille bolle è ormai una collezione di lampade che include le versioni da terra, tavolo, a sospensione e da parete, dai riflessi iridescenti che sembrano fluttuare nell’aria.

I modelli Mille bolle si prestano ad arricchire di fascino anche le architetture più lineari, sfruttando la carica emozionale del readymade e i giochi di riflessione e rifrazione che sono prodotti grazie ai dischetti di policarbonato disposti intorno alla fonte di luce.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo