La Forma arredamenti presenta il catalogo 2015

Vi presentiamo il catalogo 2015 La Forma arredamenti, le proposte più belle del brand spagnolo Julia Group: madie, mobili porta TV, letti e tutti i complementi notte di design!

[galleria id=”9519″] Il catalogo 2015 La Forma arredamenti si caratterizza per proposte dallo stile unico, eleganti ed essenziali, ispirate ai più recenti trend del settore. L’azienda spagnola Julia Group è una realtà che opera da anni nel campo del mobile, lavorando sempre con passione e professionalità. Attraverso una progettazione attenta e una selezione accurata dei migliori materiali, La Forma presenta ogni anno una collezione in grado di inserirsi fra le migliori proposte di arredamento. Per il 2015, rinnova i suoi mobili interpretando allo stesso tempo, lo stile moderno, quello vintage e contemporaneo.

La nuova collezione Quatre by La Forma è disegnata da Jordi Dedeu. Si tratta di una linea dal design contemporaneo che unisce le ultime tendenze del momento con la qualità dei migliori materiali. Madie, credenze, librerie e mobili porta TV di design, si distinguono per il delizioso contrasto che caratterizza il corpo del mobile: dettagli in legno massello di frassino naturale, sono ravvivati da ante o altri elementi laccati bianco opaco. La combinazione perfetta per chi ama arredare in stile nordico! Un dettaglio retrò style contribuisce a definire lo stile unico degli arredamenti La Forma: parliamo delle gambe inclinate e leggermente svasate verso il basso. L’assenza della maniglia, ricavata direttamente nell’anta e la prevalenza per i volumi netti e perfettamente geometrici, creano un disegno impeccabile e dal gusto minimal. Un aspetto che rende i mobili della linea, facilmente adattabili a qualsiasi tipo di ambiente domestico.

La collezione 2015 annovera anche le proposte della linea Hendrix, con motivo rigato sulla parte frontale e le creazioni moderne di Living. Qui, in particolare, catturano l’attenzione i tavoli fissi e allungabili con sostegno in legno massello, i tavolini bassi per il soggiorno, tondi, squadrati o dal profilo irregolare e le madie La Forma che disegnano intriganti giochi di pieni e vuoti.

A queste creazioni, si aggiunge un’ampia gamma di imbottiti e complementi d’arredo come i divani in linea o angolari, le poltrone vintage di design con rivestimento patchwork, le specchiere con cornici in legno e i quadri con lamina tipografica. Il catalogo 2015 si conclude con i mobili Julia Group dedicati al riposo, i letti e i complementi notte che rendono protagonista ancora una volta il legno attraverso uno splendido design vintage.

Attraverso lo strumento del design, La Forma da’ vita a composizioni dallo stile unico, adatte a valorizzare l’ambiente domestico e a rendere piacevole l’abitare. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi l’intero catalogo 2015 Julia Group La Forma!

Impostazioni privacy