La Fabbrica del Verde: catalogo estate 2017

La Fabbrica del Verde presenta il nuovo catalogo 2017, ricco di tante proposte per arredare l'outdoor con stile ed eleganza. Ecco i prodotti più belli fra cui scegliere, dai mobili da giardino in ferro battuto agli oggetti decorativi in stile marinaro.

[galleria id=”11761″]
La Fabbrica del Verde presenta il nuovo catalogo estate 2017. Il brand propone per la bella stagione, una collezione di mobili e complementi d’arredo ispirati alla natura e alla nuova stagione. I freschi colori del mare si riflettono sui servizi di piatti e sugli oggetti d’ispirazione marittima mentre le fantasie floreali decorano cestini e accessori vari. Ecco allora i nuovi prodotti dei cataloghi, da non perdere.

La Fabbrica del Verde propone per l’estate 2017, una collezione di arredi e di complementi dal gusto romantico e vagamente retrò. La linea ispirata alle atmosfere marittime, si compone di una ricca collezione di oggetti e mobili per arredare l’indoor e l’outdoor in perfetto stile marinaro. I cesti bianchi in vimini intrecciato sono perfetti per contenere i cuscini del soggiorno, proposti dal brand con federe lavorate all’uncinetto ad effetto rete da pesca. A completare la decorazione del salotto, i pesci in legno naturale, da appoggiare su un tavolino o sulle credenze.

Per arredare la cucina, La Fabbrica del Verde propone invece una deliziosa collezione di tavoli e sedie in doghe di legno di abete, con finitura colore effetto consumato. Questa splendida collezione è particolarmente indicata per arredare una cucina in stile shabby chic oppure per arredare una casa al mare d’ispirazione marittima. Oltre agli arredi, è possibile trovare nel catalogo estate 2017 anche numerosi oggetti decorativi e servizi di porcellana, che evocano le atmosfere vacanziere.

Per i più romantici e per gli amanti dello stile provenzale, La Fabbrica del Verde propone una collezione ispirata ai colori della frutta, contraddistinta da raffinate note esotiche e floreali. Gallinelle di paglia, lanterne in filo di ferro, complementi in cemento e tessuti floreali portano in casa una nota di eleganza dal fascino campestre.

[npleggi id=”18967″ testo=”Come arredare casa in stile provenzale: trucchi e idee”]

La collezione ispirata alla natura si tinge invece nelle delicate tonalità dei verdi, personalizzando la casa e l’outdoor con un tocco semplice ma raffinato. Le lampade da soffitto, realizzate con barattoli di vetro e ferro battuto, illuminano gli ambienti con una luce calda e soffusa. I quadri con con soggetti floreali stampati su tela e ritoccati a mano con vernice in rilievo decorano le pareti di casa, con eleganza e naturalezza.

Impostazioni privacy