La cucina Elektra di Ernestomeda nelle Residenze CityLife

La cucina Elektra di Ernestomeda nelle Residenze CityLife

La cucina Elektra di Ernestomeda è stata scelta per arredare l'ambiente cucina dell'appartamento campione CityLife a Milano

da in Arredamento Cucina, Aziende, Cucine Ernestomeda
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Elektra ed è la cucina ideata e progettata dalla celebre azienda Made in Italy specializzata nel campo delle cucine di design Ernestomeda scelta per arredare l’appartamento campione di CityLife, progetto per la riqualificazione del quartiere storico della Fiera di Milano. Giunto alla sua terza edizione, si tratta di un vero e proprio progetto d’arredo ideato da Daniel Libeskind e allestito dallo studio Ravaioli Silenzi. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!

    il progetto dell’ appartamento campione di CityLife di Milano è ormai giunto alla sua terza edizione e proprio per l’occasione è stata scelta Elektra di Ernestomeda per l’ambiente cucina.

    Nata dalla creatività del designer Pietro Arosio, la cucina Elektra si contraddistingue per il suo stile contemporaneo ed essenziale ottenuto attraverso linee pulite e fluide capaci di disegnare spazi e volumi dalla massima funzionalità.

    165

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendeCucine Ernestomeda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI