La collezione di caffettiere di Giulio Iacchetti in mostra a Milano

La personale collezione di caffettiere di Giulio Iacchetti in mostra a Milano presso la libreria 121+ di via Savona 17/5

mostra_caffettiere_iacchetti

mostra_caffettiere_iacchetti
 
Se capitate per Milano, oggi 6 ottobre alle ore 18.30 sarà inaugurata presso la libreria 121+ di via Savona 17/5 la mostra “Caffettiere”, a cura di Giulio Iacchetti. Si tratta di una vera e propria collezione personale nata dalla passione che il celebre designer italiano nutre per questo oggetto da sempre simbolo del nostro Paese. Il risultato è un’inedita collezione composta da 12 modelli ideati e disegnati da giovani talenti e da firme conosciute del panorama internazionale raccolti negli anni da Giulio Iacchetti e oggi esposti presso la libreria 121 di Milano.
Si intitola “Caffettiere” ed è l’interessante e originale mostra curata da Giulio Iacchetti presso gli spazi della la libreria 121+ di via Savona 17/5 a Milano.
 
In mostra troviamo la collezione personale di caffettiere del designer ma anche inediti schizzi realizzati dallo stesso Iacchetti che con questa mostra rende omaggio a uno degli oggetti italiani per eccellenza.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna