La collezione cucina di Gattoni Rubinetteria

La nuova collezione di ruinetti per la cucina Under Window da Gattoni Rubinetteria

gattoni_rubinetteria
 
La celebre azienda Made in italy Gattoni Rubinetteria presenta una straordinaria collezione di rubinetti pensata appositamente per l’ambiente cucina. Il catalogo della rinomata azienda novarese comprende infatti oltre 100 modelli capaci di soddisfare nel migliore dei modi le singole esigenze e i diversi gusti. Tra le ultime novità Gattoni Rubinetteria presenta una particolare linea di rubinetti ideati e progettati in particolare per i lavelli della cucina posti in prossimità di finestre che potrebbero intralciare il loro corretto funzionamento.
Gattoni Rubinetteria è un’azienda di Novara con oltre sessant’anni di esperienza nel campo della rubinetteria sanitaria che oggi presenta una sofisticata serie di rubinetti nati in particolar modo per i lavelli da cucina posti in prossimità di finestre o infissi di altro genere.
 
Questa particolare collezione di rubinetti si chiama Under Window e comprende tre diversi modelli Under Window 0415, Under Window 60147 e Under Window 60146.
 
Il primo, Under Window 0415, è un miscelatore monocomando in ottone cromato composto da una importante bocca la cui parte terminale si trasforma in doccetta estraibile monogetto. Tutto il corpo del miscelatore lavello è completamente estraibile dalla sua sede e reclinabile a 90° sul piano.
 
Under Window 60147 è invece una linea di rubinetteria dl design essenziale caratterizzata da una bocca slanciata e girevole facilmente reclinabile all’occorrenza di 90°.
 
Infine c’è Under Window 60146, è un miscelatore lavello ideale per le cucine più classiche. e disponibile in 6 differenti finiture impreziosite dalla manopola della leva di miscelazione in ceramica bianca.

Impostazioni privacy