La cappa tascabile K di Elica respira il fumo al posto vostro [VIDEO]

Il Gruppo Elica, leader mondiale per le cappe da cucina, lancia K un sistema rivoluzionario un prodotto ecologico per il benessere personale e delle persone che ci circondano

Il Gruppo Elica, leader mondiale per le cappe da cucina, lancia K un sistema rivoluzionario tascabile, a batteria, un prodotto ecologico per il benessere personale e delle persone che ci circondano. Questo prodotto toglie i cattivi odori e respira il fumo al posto vostro: si potrà di nuovo fumare in cucina, nel pieno rispetto delle altre persone. Per il lancio Elica ha pensato ad una campagna pubblicitaria fake definendo il prodotto ” l cappa per il benessere personale, con tanto di testimonianze di curiorissisi clienti che grazie a K risolvono i problemi più disparati, anche quelli più divertenti e imbarazzanti: divertitevi a cercarle su youtube e non perdetevi la testimonianza di Marco.

Si tratta di un sistema rivoluzionario che, grazie alle dimensioni tascabili ed all’alta efficienza, garantisce una vita sociale ed affettiva più serena. K, alimentata a batteria, utilizza tutta la tecnologia del Gruppo Elica ed è ideale per eliminare tutti gli spiacevoli odori che spesso ci disturbano nella vita quotidiana apartire dal fumo di sigaretta per giungere a tutte le applicazioni possibili.

Si chiama semplicemente K l’ultimo prodotto proposto sul mercato dal Gruppo Elica ed è già a far parlare di se grazie al fatto che è destinata al benessere personale e delle persone che ci circondano, per una cucina moderna ed efficiente.

K di Elica può essere completata con una serie di accessori che consente di personalizzarla adeguandola alle esigenze di ciascuno senza rinunciare all’efficenza ed alla praticità.

Noi di Design Mag abbiamo già apprezzato la qualità estetica e funzionale dei prodotti elica con progetto di Wizard di Francesco Crisà, che sembra più una lampada da soffitto che una cappa vera e propria.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy