L’outdoor belga di Manutti è minimalista, raffinato e ultraleggero

L’outdoor belga di Manutti è minimalista, raffinato e ultraleggero

Minimalista, raffinata e ultra leggera, la collezione Fuse del marchio dell’aoutdoor belga Manutti è modulabile e permette composizioni personalizzate e sistemazioni “lounge” estremamente diversificate, per trasformare a piacimento gli spazi outdoor

da in Aziende, Divani & Salotti, Garden Design, Poltrone, Sedie di Design, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Manutti arredo fuse

    Minimalista, raffinata e ultra leggera, la collezione Fuse del marchio dell’outdoor belga Manutti è modulabile e permette composizioni personalizzate e sistemazioni “lounge” estremamente diversificate, per trasformare a piacimento gli spazi outdoor. Comprende: divano componibile, poltrona, tre tavolini (rettangolare e quadrato) e una chaise longue con parasole, concepito specificatamente per proteggere il volto e attenuare il calore del sole. I modelli, dalle linee pulite ma molto confortevoli, hanno telaio in alluminio verniciato a polvere nei colori bianco e lava, cuscini rivestiti con tessuto Lotus, trattato x esterno e 100% riciclabile, disponibile in azzurro e sabbia, piano dei tavolini in vetro acidaro.

    Disponibili due diverse soluzioni per il divano componibile in versione angolare, chaise longue regolabile e impilabile, con parasole orientabile e asportabile.

    Manutti è un ideatore e produttore di arredi per giardini ed esterni eleganti ed esclusivi, con un design squisitamente “Made in Belgium”. Il marchio non è specializzato unicamente in mobili, tavoli e accessori, ma è pioniere anche nel settore dei divani componibili, concepiti come gioielli di haute couture e caratterizzati da finiture particolarmente curate, quali le pregevoli cuciture tono su tono.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDivani & SalottiGarden DesignPoltroneSedie di DesignTavolini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI