L’Oca Nera, il catalogo 2016 per la casa

Il catalogo 2016 L'Oca Nera comprende tante proposte per la casa: dalle lampade ai cuscini, dall'oggettistica alle poltrone, è tutto ispirato ad un ideale di raffinata eleganza.

[galleria id=”9803″]Il catalogo 2016 L’Oca Nera presenta moltissime novità per la casa, ideali per rinnovare l’arredamento, aggiungendovi un tocco di stile e colore. La giovane azienda, nata nel 1991 e subito distintasi per l’originalità dei suoi decori, lancia una linea molto elegante che interpreta al meglio lo spirito cosmopolita e in continua evoluzione che anima il brand. I complementi d’arredo dell’Home collection 2016 L’Oca Nera promettono di trasformare l’ambiente domestico in uno spazio affascinante, pieno di brio e atmosfera. Scoprite con noi le migliori proposte dell’anno.

Quando l’arte incontra il design, nascono scenari di grande eleganza firmati L’Oca Nera. Il protagonista incontrastato resta il focus sul dettaglio: è questo il valore aggiunto dei complementi d’arredo della griffe. Tutti quanti sono caratterizzati da un elemento comune ossia la ricerca di una bellezza estetica unica, capace di resistere al tempo ed esprimere una sensazione di grande armonia. E’ a questo ideale che s’ispirano i vasi L’Oca Nera, i modelli in vetro sfumato dalla forma sinuosa. Le silhouette sono sferiche o leggermente allungate mentre i formati sono diversi, per soddisfare tutti i gusti.

L’atmosfera assume un grande fascino con i portacandele vintage, con struttura in tubolare metallico nero o dorato. Grande spazio è lasciato anche alle tipologie in vetro trasparente mentre si amplia notevolmente la gamma di lampade L’Oca Nera. Il catalogo comprende sia modelli da tavolo di design che versioni da terra con paralume cilindrico e sostegno in metallo. Insolite e dal carattere unico sono le lampade Terrarium, ideali da sistemare su una madia oppure una consolle.

Il soggiorno si arricchisce con altri complementi d’arredo L’Oca Nera: la collezione annovera, infatti, poltrone e pouf imbottiti rivestiti in tessuto, con piedi in legno chiaro oppure in metallo. Sulle pareti, il brand suggerisce di collocare pannelli decorativi con trame a intreccio e orologi quadrati in versione bicolor. Quadrante e cornici sono realizzati a contrasto, privilegiando nuances come l’avorio, il verde e l’arancio, combinati con il bianco e il nero. Infine, completano il catalogo di oggettistica L’oca Nera 2016, i tessuti per arredamento: la linea si compone di plaid animalier o in tinta unita e graziosi cuscini d’arredo per la casa. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le creazioni della collezione L’Oca Nera 2016. Voi quale complemento preferireste avere a casa?

Impostazioni privacy