L’interior design sofisticato ed elegante di Creme de la Creme

L’interior design sofisticato ed elegante di Creme de la Creme

Creme de la Creme è il nome di una boutique per profumi e cura della bellezza che a Vilnius, Lituania, il cui interior design ha il pregio di essere sofisticato ed elegante, evocando il lusso, senza troppe esagerazioni

da in Designer, Interior Design, Negozi & Store, Vitra Design
Ultimo aggiornamento:

    Creme de la Creme è il nome di una boutique per profumi e cura della bellezza che a Vilnius, Lituania, il cui interior design ha il pregio di essere sofisticato ed elegante, evocando il lusso, senza troppe esagerazioni. Si tratta di uno dei 170 negozi che occupano il centro commerciale Panorama a Vilnius, uno dei centri commerciali più grandi e più costosi dei paesi baltici,firmato degli architetti dello studio Plazma e in particolare l’architetto Evelina Talandzeviciene. Decorato con tonalità eleganti, l’ambiente è caldo e accogliente, ammaliante.

    Le influenze della vicina Scandinavia sono evidenti in quest’interior design: arredamento essenziale, linee semplificate per dare una sensazione di leggerezza e di flusso libero nello spazio.

    Ci sono anche parecchi pezzi di design che sono dei masterpieces del design più classico come le sedie il tavolo DCW in legno laminato curvato firmati da Charles e Ray Eames: con la seduta, lo schienale e la base in legno multistrato modellato per una forma organica che invita a sedersi e rilassarsi.

    Luce, colore e legno (di abete e betulla) sono gli unici materiali utilizzati, combinando l’ultra-lusso di mobili firmati da Tom Dixon (sospensioni) con espositori d’ecodesign riutilizzando i pallet per i trasporto di merci, illuminato dall’interno e rifinito con laminato nero e vetro. Questi espositori conferiscono un’aria di precarietà industriale e chic al tempo stesso, per una boutique sofisticata che gioca molto col tono su tono

    Luci soft all’interno di box neri alle pareti di legno chiaro, sedie in legno con imbottitura in pelle nera.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerInterior DesignNegozi & StoreVitra Design
    PIÙ POPOLARI