L’interior design degli uffici di Google Russia

L'interior design degli uffici di Google Russia porta la firma dello studio Camenzind Evolution

[galleria id=”4095″]Lo studio Camenzind Evolution ha da poco firmato l’interior design degli uffici di Google Russia, uno situato a San Pietroburgo e uno a Mosca. Per il motore di ricerca più famoso e utilizzato al mondo, è stato ideato e realizzato un allestimento davvero incredibile dove il protagonista indiscusso è il colore. Il risultato è un ambiente caldo e accogliente che guarda ad un certo old style rivisitato che ha fatto delle celte cromatiche la sua carta vincente. Curiosiamo insieme tra diversi ambienti degli uffici di Google Russia!
Google è in assoluto il motore di ricerca più celebre al mondo e i suoi uffici sparsi per il pianeta non potevano di certo essere da meno! Ecco allora che lo studio Camenzind Evolution si è da poco occupato dell’interior design degli uffici di Google Russia, uno situato a San Pietroburgo e l’altro a Mosca.
 
Tanto colore e differenti proposte cromatiche sono le scelte estetiche di un ambiente che in maniera giocosa vuole in qualche modo ispirarsi ad un certo arredamento old style rivisitato.
 
Proprio così, l’atmosfera che si respira passeggiando fra gli ambiente degli uffici di Google Russia è calda e accogliente come le case rustiche di una volta!
 
Bancone in mattoni rossi, tappeti colorati su pavimenti in legno e sedute old Style si sposano perfettamente con le vivaci e azzardate scelte cromatiche delle pareti e degli arredi caratterizzati da colori accesi e vivaci.
 
L’ironia e la giocosità non sono solo presenti nella scelta dei colori ma anche degli ambienti: accanto ad uffici e sale riunioni, sono infatti presenti anche aree relax e ristoro dotate di ogni comfort.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino gli uffici di Google Russia!

Impostazioni privacy