L’ idromassaggio Kaldewei arriva a Singapore in un’ architettura di lusso

[galleria id=”5113″]L’ idromassaggio Mega Duo Oval di Kaldewei arriva a Singapore per arredare i luoghi del relax nelle suite VIP dell’albergo di lusso Marina Bay Sands. Un’architettura avveniristica che raggiunge nuovi sofisticati parametri nel campo delle costruzioni, del design e del lusso, inaugurata nel 2010 e costituita da tre torri collegate tra loro dallo Sky Park, un’ampia terrazza sul tetto, a 191 metri di altezza, completa di tre piscine interconnesse. Il complesso, oltre all’albergo, comprende diversi ristoranti e boutique, un casinò e due teatri, concentrati nel cuore di Singapore. Per il progetto è stato coinvolto l’architetto di fama internazionale Moshe Safdie.

Come l’esterno dell’albergo, anche l’interno delle camere e delle suite è il risultato di armoniosi abbinamenti dei più raffinati materiali e punta ad offrire agli ospiti il massimo benessere. A questo scopo, per l’arredamento delle sale da bagno delle suites VIP sono state scelte le vasche idromassaggio Mega Duo Oval di Kaldewei. Dotate del sistema Vivo Turbo, garantiscono all’ospite un rilassante idromassaggio personalizzato alternando delicate carezze a massaggi più energici, e al tempo stesso rispondono perfettamente ai requisiti igienici fondamentali per una struttura alberghiera.

Con le loro forme morbide ed ergonomiche le vasche idromassaggio Mega Duo Oval di Kaldewei si inseriscono perfettamente in questa fusione architettonica di tradizione orientale e occidentale, completando e valorizzando lo stile lussuoso delle sale da bagno delle suite VIP.

Standard così elevati sono particolarmente importanti per gli alberghi di questa levatura e Kaldewei è una buona scelta, come lo è stata per il primo hotel a impatto zero di Milano.

Impostazioni privacy