Kundalini: seduta E-Turn di Brodie Neill

La panca E-Turn Kundalini, è una seduta scultorea progettata da Brodie Neill e realizzata a mano in vetroresina laccata

da , il

    La stravagante panca E-Turn Kundalini, è una seduta scultorea interamente realizzata a mano in vetroresina laccata, progettata da Brodie Neill secondo le nuove tecniche sulla modellazione 3D.

    Questa interessantissima panca, che vedete nelle immagini, è il risultato dell’esplorazione di una linea infinita in uno spazio tridimensionale, dove la seduta sembra quasi un nastro dinamico che, senza soluzione di continuità, fluisce, si avvita e gira a formare questa struttura.

    La complessità tridimensionale della forma offre una percezione dinamica da tutte le angolazioni. E-Turn è ideale anche per esterni, grazie alla protezione della laccatura dai raggi UV e alla grande resistenza del materiale all’escursione termica.

    Sicuramente questo modello per le sue caratteristiche estetiche e le indiscusse qualità tecniche, si può definire estremamente interessante.

    Se avete in mente di portare nella vostra casa questa bellissima seduta, vi sarà utile sapere che potrete sceglierla in differenti tonalità, che comprendono il e luminoso bianco, l’accesissimo arancio, oppure il rosso, ma se preferite restare sul tradizionale potete sempre preferire il nero.

    Le dimensioni della seduta sono 42 cm di altezza, 185 cm di larghezza e 56 cm di profondità, per un progetto innovativo interamente realizzato in vetroresina, messo in vendita a partire dal 2007, al prezzo di 2.580,00.

    Un complemento d’arredo eccezionale per un ambiente contemporaneo e vivace.

    Foto:

    www.lavorincasa.it

    temi.repubblica.it