Kit Party firmati Magò, per una festa pret-à-porter

kit xmas

kit xmas

I Kit Party firmati Magò non possono proprio mancare ad una festa! La giovane azienda fiorentina Magò, nasce nel 2015 a Firenze. La fondatrice, Marina Gotti, da sempre appassionata a feste e decorazioni, ha trasformato questa sua passione in un’impresa, grazie anche alla spinta del marito Gabriele. Il merito non è solo suo ma anche della preziosa collaboratrice, Alice Pispoli, illustratrice e designer, che ha saputo leggere la mente di Marina, dando vita alle sue idee. Ecco allora le ultime novità del brand per una festa pret-à-porter.

Kit Party Magò Jeux de Neige

unspecified (41)

Il Kit Party firmato Magò Jeux de Neige prende ispirazione dal mondo dell’infanzia, portando sulla tavola di Natale la magica atmosfera di questa festività. Ogni Kit Party Magò è composto da piattino decorato da 23 cm di diametro, bicchiere in carta, bustina multiuso in carta, cannuccia, bandierine segnacannuccia, adesivi decorativi, cavalierini segnaposto, inviti, locandine, pannellini e adesivi personalizzabili. Insomma tutto il necessario per un party unico e originale!

Collezione Jeux de Neige

jeux

Il protagonista di questo Kit Party firmato Magò è un tenero e simpatico pupazzo di neve, che porterà sulla tavola delle feste allegria e spensieratezza. La collezione gioca sull’abbinamento cromatico del rosso e del verde, illuminato da dettagli bianchi, che ricordano la neve.

Kit Party Kids Rock

k

Divertente, grintosa e trendy, la collezione Kit Party Kids Rock è perfetta per una festa a scuola o per decorare casa per un compleanno dall’animo rock! Il kit da 10 persone comprende 10 piattini in carta decorati del diametro di 23 cm, 10 piattini in carta in tinta unita da 18 cm, 10 bicchieri in carta e 10 bustine in carta del formato 10×20 cm.

Kit Party Xmas

xmas

Il Kit Party della collezione Xmas prende ispirazione dalla tradizione, portando in tavola i classici colori del Natale, impreziositi da alberelli, pacchetti e bastoncini di zucchero.

Kit Party Love

unspecified (42)

Un romantico chalet di montagna, la neve che scende sulle case, una tazza di cioccolata calda: questo è lo scenario del Kit Party Love, giocato sulle tonalità dei rossi, dei bianchi e dei grigi e decorato con fiocchi di neve e immagini creative.

Kit Party Lapponia

lapponia

La collezione Kit Party Magò Lapponia è perfetta per una festa di Natale elegante e raffinata, che rivisita la tradizione con creatività e fantasia. Il rosso e il bianco personalizzano piatti e accessori, decorati con motivi d’ispirazione nordica.

Kit Festa Magò Vogue

kit vogue

Il Kit per feste della collezione Vogue è giocato interamente sul classico binomio black&white, perfetto per un party alla moda e per allestimenti glamour.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa