Kiabi presenta il catalogo casa 2016

Kiabi presenta il nuovo catalogo 2016, con tanti prodotti interessanti per personalizzare casa con un tocco di colore e di allegria.

[galleria id=”10993″]

Kiabi presenta il catalogo casa 2016, ricco di tante novità per personalizzare casa con allegria e vivacità. Le proposte del brand spaziano dagli accessori per organizzare la cameretta dei bambini, alla biancheria da letto, fino ai tappeti o agli asciugamani per il bagno. Insomma una ricca collezione per vivere la casa in modo confortevole, senza per questo rinunciare allo stile. Il tutto a prezzi davvero concorrenziali! Non resta allora che scoprire i prodotti più interessanti di Kiabi casa 2016.

Fra le proposte del nuovo catalogo Kiabi 2016 spicca la collezione di parure da letto dedicata ai più piccoli. Le bambine potranno dormire insieme alle loro eroine della tv, come “Soy Luna” o “Chica Vampiro” mentre i maschietti vivranno il brivido dell’avventura sotto alle coperte ispirate a “Star Wars“, a “Batman” o agli “Avengers“. Non manca poi, fra le ultimissime novità, la biancheria da letto di Trolls, il nuovissimo cartone animato, uscito da poco nelle sale dei cinema. Kiabi ha tante proposte interessanti anche per organizzare le camerette per bambini, in modo allegro e divertente, con le scatole portaoggetti di varie forme e dimensioni, ispirate ai vari cartoni animati del momento.

La biancheria da letto per gli adulti, del catalogo Kiabi 2016, rispecchia lo stile del momento. Lenzuola in tinta unita, parure dalle fantasie geometriche e completi dai motivi astratti personalizzano il letto, rendendo la camera più moderna e stilosa. Fra i tessuti d’arredo, proposti dal brand, troviamo anche i cuscini proposti in diverse forme e fantasie, perfetti per arredare il soggiorno o la camera da letto, i caldi e soffici plaid, per riscaldare le fredde serate invernali, e i morbidi asciugamani dalle fantasie moderne, che conferiranno al bagno un tocco sofisticato e chic.

I prodotti del catalogo Kiabi sono fra i più apprezzati per delle idee regalo Natale 2016, economiche e davvero carine. Per i bambini, come già visto sopra, le proposte davvero non mancano: dagli accappatoi, agli asciugamani, alle coperte , fino ai cuscini e ai completi letto personalizzati, i più piccoli troveranno di certo il loro personaggio preferito per personalizzare la cameretta dei loro sogni. Ma anche per i più grandi, le idee regalo sono tantissime.

Impostazioni privacy