Kastel sedie, poltrone e arredamento: le proposte del catalogo 2014

Scoprite con noi sedie, poltrone e arredamento Kastel, le proposte del catalogo 2014 del brand, declinate in tantissime finiture e varianti, perfetti sia per la casa che per l'ufficio

[galleria id=”8055″]

Arredamento, poltrone e sedie del catalogo 2014 Kastel sono realizzati con l’obiettivo di garantire il massimo comfort offrendo un design dall’estetica ricercata. Il brand opera da anni, con successo, nell’ambito dell’arredo per casa e ufficio. Le ragioni del particolare apprezzamento del marchio nel campo delle aziende produttrici di sedute e complementi, sono da ricercare nello studio attento delle esigenze di ergonomia e qualità dei materiali. Dalle poltroncine operative ai pratici tavoli in metallo, Kastel offre numerosi modelli per arredare la propria abitazione oppure le sale d’attesa. Vediamo insieme tutte le proposte del brand.

Ormai da anni, Kastel opera nel settore dell’arredo offrendo produzioni diversificate per ufficio e casa. L’attività aziendale è finalizzata alla realizzazione di soluzioni capaci di coniugare design e massimo comfort. Il brand, infatti, associa alla selezione accurata dei materiali, alla scelta dei colori e allo studio dell’ergonomia, un’estetica di elevato prestigio.

Per quanto attiene alle sedute, Kastel propone modelli multiuso impilabili, perfetti per arredare la casa sfruttando la massima funzionalità. La sedia Klic, ad esempio, ha un solido sostegno formato da quattro gambe satinate come Klimm, dotata di pratici braccioli. Come per la collezione di sedie Furlani 2014, anche Kastel propone modelli di design imbottiti con braccioli. Per l’angolo studio o l’ufficio, le poltrone Kastel si distinguono per il massimo comfort. Kupper Plus è il modello operativo con schienale e seduta imbottiti, braccioli e struttura di sostegno con rotelle. Se amate la praticità dei modelli girevoli potete contare anche su Kubix, la poltroncina operativa con schienale alto. Più elegante e versatile, adatta anche all’arredo del soggiorno è la poltrona Krokus bicolor, la soluzione rivestita con struttura in acciaio cromato.

Nel catalogo 2014 di arredamento Kastel non mancano i tavolini, realizzati in acciaio verniciato bianco con ripiani dalla forma rotonda o quadrata, in laminato total white oppure in versione arancio e giallo, con top dalla forma triangolare arrotondata. Particolarmente ricca anche la collezione di sgabelli Kastel: dalle sedute colorate che evocano le proposte di arredo del catalogo 2014 Scavolini, ai modelli con sedile in cuoio su telaio girevole, ci sono proposte per tutti i gusti e le esigenze. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le sedie Kastel, le poltrone e gli altri arredi del catalogo 2014. Voi cosa pensate delle produzioni dell’azienda?

Impostazioni privacy