Kasanova Catalogo 2023: i migliori prodotti per la casa e la cucina

Ci sono tantissime novità da non perdere tra i prodotti presenti all'interno del nuovo catalogo Kasanova 2023: ecco una selezione di accessori per la cucina e la casa, complementi di arredo ed elettrodomestici da comprare online!

due giovano fanno acquisti dal catalogo kasanova online

Foto Kasanova

Andiamo a vedere le migliori novità del catalogo Kasanova con una serie di prodotti in vendita sullo store online del brand che potete comprare con pochi clic in tutta sicurezza per arredare casa con stile. Per chi si sta chiedendo “che cos’è Kasanova?” rispondiamo semplicemente che è un negozio (fisico e online) per la casa che vende dai tessili alle decorazioni, dalle pentole alle stoviglie, passando per complementi di arredo ed elettrodomestici. E noi abbiamo selezionato questi prodotti per i lettori di DesignMag.

Gli oggetti imperdibili da comprare su Kasanova online

Portagioie Set soggiorno da giardino Purificatore di aria Casseruola induzione Bistecchiera

Oltre ad arredare casa e giardino in modo originale, a decorare gli ambienti con un tocco personale e ad accessoriare la cucina per renderla sempre più comoda da usare, questi prodotti sono anche delle belle idee regalo da fare ad amici e parenti, in qualsiasi occasione! Con un clic al link si apre la pagina del prodotto dove si potrà anche procedere all’acquisto.

Portagioie a specchio color argento

scatola portagioie in argento Kasanova
Portagioie a specchio | Foto Kasanova

Questo portagioie a specchio è una scatola preziosa che potete regalare a chi ama indossare anelli, collane, braccialetti e altri gioielli. Ha un design particolare e di classe, i piccoli cassetti sono in vetro specchiato con inserti glitter argentati. Si tratta di un accessorio che completerà l’arredo di casa con un pizzico di luce e tanta eleganza, utile anche per riporre piccoli oggetti in modo pratico e chic. Lo potete sistemare in camera da letto, ma anche sul mobile dell’ingresso.

Set soggiorno da giardino Elyn

divano poltrone e tavolino da giardino kasanova
Set soggiorno da giardino Elyn | Foto Kasanova

Per arredare il giardino o il terrazzo con un tocco di stile, il soggiorno da esterno dal design elegante color blu per 4 persone della linea Elyn di Kasanova è perfetto! Il set da giardino Elyn Blu include un divano 2 posti e 2 poltrone con seduta imbottita più un tavolino da caffè coordinato. I telai sono in alluminio antiruggine resistenti ai raggi UV e allo sbiadimento dei colori.

Divano e poltrone sono imbottiti con schiuma ad asciugatura rapida per un comfort ottimale anche a bordo piscina! A completare il tutto c’è il tavolino basso con piano rettangolare con misure larghezza 104,7 cm, altezza 46 cm, profondità 60 cm.

Purificatore d’aria Bimar nel catalogo Kasanova

purificatore aria bimar kasanova
Purificatore d’aria bimar | Foto Kasanova

Questo purificatore di aria Bimar con tre filtri che potete comprare su Kasanova sanifica e purifica l’aria, eliminando l’inquinamento causato da pollini, fumo di sigaretta, acari, polveri sottili, spore di muffe e batteri. La funzione ionizzante è indicata per chi soffre di allergie, congestione nasale e asma e il filtro HEPA H13 elimina particelle PM2.5.

Collegandosi al wifi di casa può essere controllato tramite app ed è compatibile con iOS e Android. Tra le funzioni preimpostate: flusso d’aria regolabile, 2 modalità di utilizzo normale e sleep, luce con effetti cromatici ciclica o fissa. Con spia per la sostituzione dei filtri. Dimensioni 21,5 x46 x 2,5cm.

Casseruola induzione della linea Fatto in casa con Benedetta in esclusiva nel catalogo Kasanova

casseruola induzione fatto in casa con benedetta rossi
Casseruola induzione | Foto Kasanova

Benedetta Rossi firma per Kasanova una linea di pentole perfette per la cucina naturale, sicura e salutare. E questa casseruola per piano a induzione ha rivestimento antiaderente ceramico a base d’acqua super liscio che consente di cucinare ricette senza grassi, con una croccantezza naturale, e si pulisce facilmente a mano.

Il fondo full induction ultrapiatto è perfetto per i piani cottura a induzione. Inoltre la casseruola Fatto in Casa da Benedetta ha una scala graduata interna, mentre sul lato e sul coperchio in vetro temperato è riportato il diametro così da facilitare la scelta a colpo d’occhio della pentola da usare e il coperchio da abbinare. I manici in silicone sono adatti all’uso in forno fino a 180 °C.

Bistecchiera per grigliate light

bistecchiera antiaderente kasanova
Foto Kasanova

La bistecchiera antiaderente con manici neri permette di grigliare qualsiasi tipo di alimento, dalla carne al pesce, dalle verdure al pane, in modo facile e senza grassi. Questa piastra grill in alluminio pressofuso funziona su qualsiasi piano cottura, induzione inclusa, e in forno fino a una temperatura massima di 230°.

Grazie al rivestimento antiaderente a 2 strati a base d’acqua, il cibo non si attacca e non brucia e i bordi alti consentono una comoda protezione contro gli schizzi. Inoltre i manici in silicone antiscottatura e antiscivolo si possono rimuovere e utilizzare come presine per le cotture in forno o per spostare la griglia direttamente in tavola.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.