Jysk: il catalogo del brand danese per arredare con stile

Jysk: il catalogo del brand danese per arredare con stile

Vi presentiamo il catalogo Jysk con tutte le soluzioni del brand danese per arredare con stile la casa

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Letti, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo del brand danese Jysk è ricco di soluzioni per arredare con stile la casa. L’azienda di distribuzione di mobili, prodotti per la casa e materassi, conta tantissimi punti vendita sparsi in oltre trenta paesi. Fondata nel 1979 da Lars Larsen, rappresenta una realtà di spicco del settore del mobili low cost. Tra i suoi principali punti di forza, la qualità e i costi vantaggiosi. Sono questi i principi a cui si ispira il marchio: mira ad offrire prodotti sempre al passo con le tendenze del momento, garantendo un ottimo servizio professionale. Scopriamo insieme quali sono gli articoli più interessanti del catalogo Jysk.

    La sezione dedicata all’arredamento della camera da letto Jysk, si compone di proposte dallo stile prevalentemente classico. Ai modelli con struttura in acciaio laccato a polvere di colore bianco o nero, fanno da contraltare i modelli in legno di rovere massiccio oliato. Non mancano i letti a baldacchino bianchi, ideali per chi ama dare un tocco più romantico agli ambienti della zona notte e i modelli futon, per dormire secondo lo stile orientale. Jysk completa la sua collezione di mobili e complementi con rete a doghe saldate da montare comodamente al letto preferito, e un’ampia collezione di armadi a due o tre ante, in truciolare. Per la camera dei ragazzi, l’azienda danese offre soluzioni salvaspazio in MDF laccato bianco, e abete massiccio con letto estraibile e modelli in metallo scuro, dal mood retrò.

    Per l’arredamento della zona living, Jysk propone comode sedie a sdraio in multistrato con rivestimento disponibile in vari colori, morbidi pouf con tessuto che riprende i colori e il disegno della bandiera inglese e altri accessori che costituiscono la combinazione perfetta tra sgabello e contenitore. Dal design accattivante, anche le panche in MDF e ontano proposte dall’azienda.

    Nell’area del salotto, il marchio danese propone di collocare indispensabili e pratici tavolini da caffè in legno, caratterizzati da uno stile rustico e dotati di vari ripiani, oppure modelli in MDF con rivestimento melamminico bianco e vetro temprato. Nel catalogo, infine, non potevano mancare le comode scarpiere in laccato bianco e abete cerato naturale, a 3 o 4 scomparti e le cassettiere classiche del brand.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per scoprire tutte le idee di arredo firmate Jysk per aggiungere un tocco di stile alla casa. Quali sono le soluzioni di design che desiderate per la vostra dimora?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCataloghiLettiTavolini
    PIÙ POPOLARI