Iris Ceramica: prodotti e prezzi del catalogo 2017

Scopri i nuovi prodotti e prezzi del catalogo Iris Ceramica. I pavimenti e i rivestimenti per interni proposti dal brand seguono le ultime tendenze, vestendo la casa con un tocco innovativo e originale.

[galleria id=”11895″]

Iris Ceramica presenta i nuovi prodotti e prezzi del catalogo 2017. Iris Ceramica è un’azienda italiana, leader a livello mondiale, nella produzione di ceramica smaltata e gres porcellanato smaltato per rivestimenti a pavimento e parete destinati a progetti residenziali, commerciali ed industriali. Da sempre attenta alle nuove tendenze e al valore tecnico-estetico dei suoi prodotti, Iris Ceramica ha ricevuto premi e riconoscimenti internazionali, testimoni del suo eccellente operato. Nei suoi cataloghi, troviamo tante differenti proposte, capaci di integrarsi in qualsiasi contesto abitativo e non solo.

Assoluta novità del catalogo 2017 Iris Ceramica, la partnership stretta tra l’azienda e Diesel Living, nata dalla volontà di creare pavimenti e rivestimenti ispirati al mondo industriale e metropolitano. Grunge Concrete è la linea ispirata al cemento urbano, che si contraddistingue per i segni, le crepe e le incrinature che ne raccontano la sua storia. Il gres porcellanato effetto cemento di questa linea viene proposto in diverse varianti di colore, da abbinare eventualmente a motivi decorati.

Interessante anche la linea Ribbed Oxide, nata sempre dalla collaborazione con Diesel Living, che interpreta in maniera del tutto nuova la lamiera corrugata e ossidata. Nasce così una collezione di pavimenti e di rivestimenti dalle tante sfumature, che presenta un aspetto usurato e consumato dal tempo, ideale per arredare in stile urban chic.

Slide è la collezione di pavimenti e rivestimenti Iris Ceramica 2017 ispirata al vetro, che con i suoi riflessi e le infinite sfumature, è in grado di esaltare la bellezza di qualsiasi ambiente.

Desirè è la linea di pavimenti e rivestimenti per interni, ispirata al cemento, uno dei materiali più apprezzati negli ultimi tempi, per l’arredo degli interni. Versatile e metropolitano, il cemento porta in casa una nota di forte personalità e di autenticità. Nella versione con grafismo total black, le piastrelle effetto cemento Desirè svelano una personalità più raffinata ed elegante, creando sule pareti un gioco visivo suggestivo e inaspettato.

Nella foto gallery potrai ammirare i nuovi prodotti del catalogo. Scegli il tuo preferito e facci sapere le tue opinioni su Iris Ceramica.

Impostazioni privacy