Iperceramica, il catalogo con tutte le proposte di rivestimento

Iperceramica, il catalogo con tutte le proposte di rivestimento

Iperceramica, il catalogo con tutti i prodotti per rivestire qualsiasi ambiente della casa: piastrelle, parquet, mosaici

da in Aziende, Cataloghi, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, Iperceramica, offre un catalogo ricco di spunti e idee per decorare al meglio ogni ambiente della propria casa. Da sempre, la nota catena italiana, ricerca e produce materiali di moda, con un alto contenuto di design, offrendo contemporaneamente un ottimo rapporto qualità/prezzo. Piastrelle, parquet, laminati, più del 90% della merce presente nel catalogo di Iperceramica è prodotta in Italia, dalle principali e più note aziende ceramiche del distretto di Sassuolo. Tutti i prodotti, inoltre, sono testati e provati ogni anno dal Centro Ceramico di Bologna, il più autorevole laboratorio di prove per rivestimenti.

    Iperceramica garantisce prodotti di altissima qualità e affidabilità. Nei negozi della catena, una vasta selezione di pavimenti in gres porcellanato, una piastrella molto dura e compatta ottenuta mediante una cottura in forno di circa 1150-1250 °C. Gres effetto legno rustico o pietra anticata, disponibile sia per interni che per esterni, e in tantissime tonalità di colore. Si può scegliere anche tra le proposte di pavimenti in PVC, indicati per usi residenziali ma anche per negozi commerciali. Ideali per ristrutturare senza demolire poichè autoadesivi, sono realizzati da Gerflor e Tarkett, multinazionali leader nella produzione di materiali in pvc.

    Molto belli ed eleganti anche i rivestimenti in pietra ricostruita, disponibili in molte varianti, e studiati per donare un gusto rustico alla propria abitazione.

    Iperceramica è grande anche nei parquet. In catalogo una grande selezione di pavimenti in vero legno, a cassettoni in rovere naturale, a quadrotte, spazzolato, sbiancato o a listone. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di ambienti.

    Per un bagno con un tocco in più, l’azienda propone una vasta scelta di mosaici di vetro, una soluzione originale per impreziosire la stanza. Tra le proposte più eleganti, il mosaico di vetro effetto anticato Chester, composto da tessere di 1 cm x 1 cm, con bordi spezzati a mano che donano un sapore retrò alla superficie, con riflessi lucidi e opachi. E poi le classiche piastrelle in tanti colori, diversi formati e con ogni tipo di decorazione.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCataloghiInterior Design
    PIÙ POPOLARI