Iperceramica, il catalogo 2016 con le proposte di rivestimento

Iperceramica, il catalogo 2016 con le proposte di rivestimento

Il catalogo 2016 Iperceramica offre tante soluzioni di rivestimento per personalizzare casa in base al proprio gusto, senza trascurare l'aspetto funzionale.

    Il catalogo 2016 Iperceramica è ricco di proposte di rivestimento per personalizzare con stile il bagno e la cucina. In questi due ambienti della casa, è importante non solo l’estetica ma anche la qualità e la praticità dei materiali. I rivestimenti devono quindi sia seguire lo stile generale della casa che rispondere a precise esigenze quotidiane. Iperceramica, ben consapevole di questo, offre nel suo catalogo tante possibilità fra cui scegliere, per accontentare i gusti di tutti. Ecco allora le novità, da non lasciarsi sfuggire.

    Fra le proposte di rivestimenti per il bagno, nel catalogo 2016 Iperceramica, viene presentata la nuova collezione Myhome, contradistinta da piastrelle di dimensioni 20×25 cm, nelle sfumature dei grigi o dei beige, che creano un piacevole dinamismo all’insieme. In linea con le tendenze bagno 2016, troviamo la linea Tivoli effetto marmo, in formato 20×50 e disponibile in 4 colori diversi. Questo tipo di rivestimento si rivela particolarmente adatto ad arredare un bagno elegante, sia moderno che classico, personalizzato da elementi d’arredo in legno chiaro o scuro.

    Sempre per il bagno, spicca la collezione Bicottura Mosaico Preinciso Mycolor, la soluzione ideale per chi desidera creare un ambiente giovanile e accogliente nel bagno di casa.

    Decisamente più classico il rivestimento Lucido in Bicottura della linea Chic, con grafica effetto cemento lucido e decori ispirati alle cementine.

    Di tendenza il rivestimento per bagno della collezione Taiga, contraddistinto da piastrelle in gres effetto legno, pronte a portare in bagno tutto il fascino del materiale naturale, con tutto il vantaggio della praticità della piastrella. I rivestimenti di questa serie sono disponibili nei colori grigio, antracite, beige e brown. Per chi predilige l’effetto muretto, è davvero interessante la linea Cliff, che personalizzerà il bagno con carattere e stile. In questo caso i rivestimenti sono in in gres porcellanato, con formato 16×42, disponibili in bianco, nero o grigio.

    Fra le proposte del catalogo 2016 Iperceramica per la cucina, spicca la collezione Clay, in gres effetto muretto ad incastro, disponibile nelle varianti red, biscuit e chalk. Per una cucina più moderne a giovanile, si rivelerà adatta invece la collezione Mycolor bicottura mosaico, già vista per i rivestimenti del bagno.

    401

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI