Interior Design 2017: le tendenze più cool dal mondo

Interior Design 2017: le tendenze più cool dal mondo
da in Arredamento, Interior Design

    interior design 2017 tendenze

    Quali sono le nuove tendenze che riguardano l’interior design per il 2017? Siamo andate a scoprire quelle più cool in arrivo da tutto il mondo e alcune di queste vi faranno innamorare. I più grandi decoratori di interni hanno scelto alcuni dettagli per rendere più esclusive le case di oggi. Alcuni elementi sono piuttosto importanti, mentre altri sono solo dei piccoli accenni che rendono ogni stanza più glamour. Scoprite con noi tutte le tendenze dell’interior design 2017 dal mondo.

    elementi antichi

    C’è poco da fare, quando in una casa c’è un tocco di antico, l’atmosfera cambia notevolmente. La dimora sembra acquistare maggiore carattere e vi conquisterà tutte le volte che varcherete la porta di ingresso. Per ottenere qualcosa che sia in linea con questa tendenza 2017 dell’interior design inserite qualche complemento di arredo vintage, magari appartenuto a una persona cara.

    arredo oversize

    Ci hanno sempre detto di prendere bene le misure di ogni stanza per acquistare mobili e complementi che non ingombrino troppo. Contrordine, da quest’anno le cose cambiano. Le case belle e di tendenza ora sono piene. Scegliete qualcosa di grande e imponente, ma fate sempre in modo di riuscire a muovervi agevolmente in ogni stanza.

    marmo in casa

    Il marmo è di tendenza anche nel 2017. Con questo potete rivestire i pavimenti della vostra casa oppure usarlo al posto di una classica mensola di legno o per il piano della cucina. Ad ogni modo, non rinunciate a questo elemento!

    metallizzato

    Un tocco metallizzato nella propria casa è sempre utile per far brillare di più l’ambiente. In questo caso servono pochi pezzi per ottenere un look ricercato. Potreste acquistare delle candele profumate con bicchieri color bronzo oppure scegliere dei copricuscini lamé per il vostro divano.

    Mattonelle mattoncini

    Avete presente i classici mattoncini smaltati che si vedono in metropolitana? Ecco, sono proprio questi i grandi protagonisti delle tendenze dell’interior design 2017. Il bianco è certamente quello che dobbiamo preferire ma, accanto ad esso, ci sono anche altre nuance, come l’azzurro e il verde menta, perfetti per la parete della cucina ma anche per il bagno.

    618

    PIÙ POPOLARI