Installazioni, eventi e incontri al SUN di Rimini dal 20 al 22 ottobre 2011

In programma al SUN 2011 di Rimini un calendario fitto di appuntamenti ed eventi tra cui straordinaie installazioni

sun 2011 installazioni
 
Dal 20 al 22 ottobre 2011 Rimini ospita SUN, il Salone interamente dedicato all’arredamento outdoor. Oltre alle moltissime aziende che esporranno in quest’occasione le ultime novità del settore, molti sono anche gli eventi in programma davvero imperdibili che spaziano dalle mostre agli incontri, dai dibattiti alle installazioni. Tra le installazioni più attese c’è Natural_HOSTING a cura di Marco Cortesi e Il teatro degli elementi. Nuove proposte per vivere l’outdoor, by Studio Angelo Grassi.
Natural_HOSTING è il titolo dell’installazione ideata da Marco Cortesi in cui segno e disegno s’intrecciano con l’ambiente: un modulo plasmabile proponibile con infinite varianti da stabilimento balneare a reception, da palestra a centro benessere, da info-point a hospitality e camera ospiti in un natural resort, con spa privata e palestra nel segno dell’eco-friendly, della flessibilità e della tecnologia.
 
Dopo il grande successo delle passate edizione, SUN 2011 ripropone Boutique sull’acqua offrendo anche quest’anno l’occasione per alcuni marchi leader dell’Outdoor Design di allestire le aree galleggianti esterne, per dare vita a una cornice espositiva ed emozionale davvero unica e sospesa, dislocata tra acqua, isole e terraferma.
 
Il teatro degli elementi. Nuove proposte per vivere l’outdoor è invece il titolo dell’installazione dello Studio Angelo Grassi: 700 mq che riproducono come su un palcoscenico il grande spettacolo dell’unione tra uomo e natura partendo dal riciclo e dal riuso per creare luoghi e spazi che guardano al futuro.
 
Altra importante installazione si intitola I mari d’Italia e propone gli scenari che caratterizzano i mari italiani attraverso un percorso visivo che illustra il paesaggio delle coste italiane attraverso 6 aree espositive di grande effetto.

Impostazioni privacy