Inno alla vegetazione con la collezione di arredi Kata di De Castelli

La nuova collezione di arredi per l'ambiente indoor e outdoor Kata di HandCraftDesign per De Castelli

De castelli kata

De castelli kata
Kata è il nome della nuova collezione di arredi disegnata e progettata da HandCraftDesign per De Castelli Edition. Si tratta di una collezione di elementi dal design decisamente innovativo, immaginati come una sorta di corpo vivo da cui la natura emerge tra la materia ritagliandosi un ruolo da vero e proprio protagonista. Il risultato è una seduta e un tavolino realizzati in Cor-ten e ferro maistral, entrambi connotati da una frattura da cui emerge, inaspettata, la natura.
Dalla collaborazione tra HandCraftDesign e la celebre azienda Made in Italy De Castelli è nata la collezione di arredi Katae, un vero inno alla vegetazione.
 
Stiamo parlando di un collezione che comprende una seduta e un tavolino ideali per arredare l’ambiente interno come lo spazio outdoor, dal giardino al terrazzo fino al contract.
 
La vera particolarità di questa collezione è il ruolo da protagonista della natura: proprio così, ciascun elemento di Kata si contraddistingue da un’originale frattura che spacca la materia per far emergere la vegetazione.
 
Ispirandosi all’innovativo concept Landscape Interior Design, HandCraftDesign crea una linea di innovativi arredi in cui il paesaggio diventa luogo domestico regalando un’originale soluzione d’arredo ideale per qualsiasi ambiente.
 
Con Kata il celebre marchio De Castelli prosegue il suo cammino di successo nel mondo del design segnato dalla collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del panorama internazionale del calibro di Michele De Lucchi, Philippe Nigro, Aldo Cibi e Ramon Esteve.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna