Illuminazione per bambini da comprare online: le proposte per i più piccoli

E' possibile rendere la cameretta dei più piccoli ancor più carina con dell'illuminazione di design per bambini. Scoprite le proposte più belle.

da , il

    L’illuminazione per bambini si può comprare online: sui vari siti dedicati all’arredamento ci sono alcune delle proposte per i più piccoli davvero cool e ricercate. Voi avete già qualche idea? In questo articolo vogliamo mostrarvi una serie di soluzioni interessanti e imperdibili, con le quali rendere più bella la stanza dei vostri bambini. Ce ne sono a sospensione, da tavolo o anche delle applique inaspettate. Scoprite con noi l’illuminazione per bambini da comprare online.

    Alessi Beba Light

    Alessi ci propone tra i vari complementi di illuminazione per la cameretta dei bambini la simpatica Beba Light. Si tratta di una lampada con luce led ricaricabile, che non scalda e non ha bisogno di presa elettrica. Beba Light è pensata per essere appoggiata su un piano ma anche per essere appesa al muro. Una buona idea è quella di sospenderla dal soffitto. Di colori ce ne sono diversi, tra cui blu, rosa e verde. COMPRA QUI.

    Applique Tree di Ferm Living

    Ferm Living punta sull’eleganza del legno e ci regala un simpatico alberello per illuminare la cameretta dei bambini. Questa lampada è di fatto un applique creata in rovere fumé. Tree Lamp ha un tocco scandinavo e un design pulito. Propone una luce delicata e decora l’ambiente con eleganza. Oltre alla forma di albero, questa è disponibile anche nella varianti nuvola e casa. ACQUISTA QUI.

    FL/Y Kids di Kartell

    Ferruccio Laviani ha creato FL/Y Kids per Kartell, una linea di lampadari per bambini ricca di disegni e di colori. Come potete vedere, questo modello è uno dei best seller del marchio, solamente rivisitato in chiave fanciullesca. Sulla lampada FL/Y troverete, dunque, rappresentazioni di palloni, stelle o anche dinosauri. COMPRA QUI.

    Mini Kokò di Slide

    Mini Kokò di Slide sarà il futuro alleato dei vostri piccoli. Il brand ci propone un simpatico pinguino bianco dall’aspetto giocoso e lo stile unico e allegro. Questa lampada da tavolo per bambini è realizzata in polietilene con finitura traslucida. Kokò si illumina e rende la stanza più bella e spensierata. ACQUISTA QUI.

    Elefante Gift di Officina Crea

    Sempre a proposito di lampade per bambini dalla forma di animali, vi proponiamo Elefante Gift di Officina Crea. Questa fa parte della linea Zoo Light del brand, dunque oltre all’elefante che vedete in foto, sono disponibili anche altri animali, da scegliere in base ai gusti del vostro piccolo ma anche allo stile della cameretta. COMPRA QUI.

    Cloudy di Philips

    Anche Philips ci sorprende con una simpatica lampada per bambini. Si tratta di Cloudy che, come potete vedere, ha il simpatico aspetto di una nuvoletta, caratterizzata da due occhietti neri. È una lampada da soffitto, utilizzabile anche come applique. La luce che diffonde è dolce ma comunque buona per illuminare la stanza. ACQUISTA QUI.