Ilaria.i: i piatti e le tazze decorate a mano che conquistano Instagram

Tutti pazzi per gli oggetti per la tavola in porcellana di Ilaria.i, la designer emiliana che propone porcellane dipinte a mano con decori in chiave contemporanea. Piatti, vassoi e tazze mug realizzati con tecniche artigianali della tradizione italiana che stanno conquistando il popolo dei social grazie al loro raffinato design tutto italiano.

[galleria id=”12211″]

Conoscete i piatti e le tazze decorate a mano di Ilaria.i che stanno conquistando Instagram? Se siete addicted ai social network e alle cose belle per la casa avrete sicuramente sentito parlare degli accessori per la tavola firmati da Ilaria Innocenti. Caratterizzate da decori semplici e raffinati, le porcellane di Ilaria.i sono totalmente Made in Italy e dedicate a chi vuole dare alla tavola un tocco di classe. Dai piatti piani a quelli fondi, dai piattini per la frutta a quelli da portata, ma anche tazze e mug decorati anche con vero oro zecchino, ecco le proposte caratterizzate dai disegni originali nati dalla creatività di Ilaria.

Ilaria.i: le ceramiche conquistano Instagram

Ilaria.i: le ceramiche conquistano Instagram

Photo: Instagram/ilaria.i_official
Ilaria.i è il brand nato dalla designer emiliana Ilaria Innocenti, oggi product e interior designer a Milano.
E’ il 2010 quando Ilaria decide di dare vita al suo marchio di prodotti per la casa decorati a mano con un design contemporaneo.
Nascono così linee per la tavola in porcellana, ma anche accessori per la scrivania, vasi realizzati in resina e terracotta e una linea di tessili con tappeti e tovaglie fatti a mano.
Parliamo di oggetti impreziositi da decori realizzati a mano, come nella migliore tradizione artigiana.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZyuV00h_AX/?hl=it&taken-by=ilaria.i_official”]

Le tazze di Ilaria.i

Le tazze di Ilaria.i

Photo: Instagram/ilaria.i_official
Le tazze di Ilaria.i sono eleganti tazze in porcellana decorate con disegni realizzati a mano libera da Ilaria e disponibili con tutte le lettere dell’alfabeto inglese.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BQ2yPzJhCDA/?taken-by=ilaria.i_official”]

I piatti di Ilaria.i

I piatti di Ilaria.i

Photo: Instagram/ilaria.i_official
La collezione piatti di Ilaria.i è composta da varie linee, tutte caratterizzate da porcellane per la tavola dal design semplice ed elegante.
Grazie dei fiori! è una nuova collezione nata per celebrare i fiori con i quali si possono decorare le pareti o per essere utilizzati a tavola.
Anche Special Day è una nuova collezione che nasce per regalare un prezioso ricordo in occasione del matrimonio. La variante Christmas Edition è invece dedicata al giorno di Natale e i suoi decori sono ovviamente a tema natalizio.
ABC Plate sono i suoi celeberrimi piatti con le lettere dell’alfabeto decorate a mano libera e vede le varianti Glam, Mare, Monti, Love, Tray e Special Edition con decori dedicati alle feste.
Sulla stessa onda anche la linea #123 Plates, che al posto delle lettere dell’alfabeto vede numeri e simboli.
Collage è invece la linea di porcellane impreziosite con disegni manuali e texture geometriche applicate sulle porcellane grazie alla tecnica della decalcomania.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbZG0M3B-J7/?taken-by=ilaria.i_official”]

Impostazioni privacy