Il ristorante più esclusivo del momento, su Piazza Duomo a Milano

Il ristorante più esclusivo del momento è certamente il The Cube Electrolux, affacciato su Piazza Duomo a Milano

[galleria id=”4987″]Il ristorante più esclusivo del momento è certamente il The Cube Electrolux, affacciato su Piazza Duomo a Milano. Il ristorante consentirà ad alcuni tra i più famosi Chef italiani di sfoggiare la loro cucina stellata in un ambiente dal design più innovativo, per pranzi o cene assolutamente eleganti, godendo di un panorama mozzafiato oltre che di un’esperienza gastronomica unica. I posti sono solo 18, in un unico ambiente e in un unico tavoloa scomparsa“, che scenderà dal soffitto quando vuole lo chef, per poi risalire al termine del pranzo o della cena, lasciando lo spazio al panorama offerto.

The Cube by Electrolux è un progetto di temporary restaurant itinerante, ideato dalla multinazionale svedese per pubblicizzare il proprio marchio facendo tappa nelle più importanti città europee, e proponendo un ambiente unico dove gustare i migliori piatti del panorama enogastronomico del paese in cui il ristorante si trova. E’ già stato di scena a Bruxelles e dopo Milano è atteso a Londra e Stoccolma per l’estate.

Tra gli chef presenti alla maratona culinaria più “in” dell’anno:Christian e Manuel Costardi, Marco e Vittorio Colleoni, Andrea Sarri, Alessandro Breda, Ciccio Sultano e molti altri.

Il The Cube è aperto per pranzo o cena dal venerdì alla domenica e festivi dalle 13 alle 15.30 e dalle 21 fino alle 24.

Per trascorrere qualche ora in compagnia della migliore cucina Made in Italy, degli amici più cari e di questo panorama strepitoso (inedito, all’altezza della madonnina) nel pieno centro storico della metropoli italiana, la prenotazione è naturalmente indispensabile.

Impostazioni privacy