Il meglio di Euroluce durante il Salone del Mobile 2011

Alcune delle mogiori novità presenti a Euroluce 2011

[galleria id=”3439″]Oggi si sono finalmente aperte le porte dell’attesissimo Salone del Mobile di Milano e noi vi vogliamo presentare alcune delle più importanti novità presenti a Euroluce, la manifestazione di riferimento internazionale per il settore Luce che si svolge in concomitanza con il Salone nei padiglioni 9-11 e 13-15 della Fiera di Rho. Con oltre 40000 metri quadrati di superficie espositiva, Euroluce 2011 presenta al grande pubblico le ultime novità nel campo dell’illuminazione firmate dalle più prestigiose aziende di fama internazionale.
Dal 12 al17 aprile 2011 la Fiera di Rho ospita Euroluce 2011, la biennale interamente dedicata al settore luce.

Tra le tantissime aziende espositrici troviamo Artemide che presenta gli ultimi capolavori entrati a far parte della sua collezione e disegnate da alcune delle firme più illustri del panorama internazionale come Karim Rashid, Italo Rota e Carlo Colombo.

Divertenti, informali e tecnologiche sono le lampade nate dalla collaborazione tra l’azienda Made in Italy Rotaliana e i designer Donegani & Lauda e Burkhard Panteleit.

Dallo stile inconfondibile è invece l’elegante e originale lampada da terra Behive disegnata da Werner Aisslinger per Foscarini che ha scelto Euroluce 2011 per presentare ben 15 nuovi modelli entrati a far parte della sua collezione.

Materiali innovativi e forme contemporanee caratterizzano la nuova collezione di luci Pallucco come la lampada da terra Cielo disegnata e realizzata da Kazuhiro Yamanaka, la lampada a sospensione Chords disegnata da Teruhiro Yanagihara e la lampada da terra Fortuny Giudecca 805.

Impostazioni privacy