Il Mandarin Oriental di Milano è il miglior bar 2016

Al Mandarin Oriental di Milano è stato assegnato il prestigioso premio European Hotel Design Awards, come miglior bar 2016 di tutto il mondo.

da , il

    Il Mandarin Oriental di Milano è il miglior bar 2016

    Il Mandarin Oriental di Milano è il miglior bar 2016. Questo il verdetto de L’European Hotel Design Award 2016, che, ogni anno, assegna il prestigioso premio, alle strutture alberghiere più innovative e straordinarie di tutto il mondo. Al progetto dell’area bar dell’Hotel Mandarin Oriental di Milano ha contributo la Paolo Castelli S.p.A., azienda italiana leader nel Global contracting e del design, che ha realizzato le parti comuni più i ristoranti e i bar dell’hotel.

    Il Mandarin Oriental di Milano è il miglior bar 2016. A stabilirlo l’European Hotel Design Awards, il premio che ogni anno viene assegnato ai migliori progetti riguardanti il settore alberghiero. La giuria internazionale, che ha visto la partecipazione dei più prestigiosi studi di architettura e progettazione d’interni, di aziende leader del settore alberghiero, e di consulenti e giornalisti, provenienti da tutto il mondo, si è riunita al Park Plaza Westminster Bridge di Londra, per selezionare i migliori progetti sin dalle prime fasi di candidatura.

    Oltre 800 decisions makers hanno così deciso di assegnare il premio The Interior Design Awards-bar per il migliore Design di Interni, al Mandarin Oriental di Milano, progettato dallo studio Antonio Citterio Patricia Viel Interiors. La Paolo Castelli S.p.A. ha contribuito alla realizzazione del progetto fornendo arredi fissi e mobili, rivestimenti a parete e soffitto, pavimenti, infissi, porte, banconi reception e back office, occupandosi anche del coordinamento del cantiere e della gestione dei lavori. “È stato un onore collaborare con lo studio di Antonio Citterio e Patricia Viel e coordinare le tante imprese che sono state protagoniste del progetto presso l’Hotel Mandarin di Milano”- ha commentato l’AD Paolo Castelli.