Il letto Litt Chateau d’Ax veste la zona notte del Grande Fratello 12

Il letto Litt Chateau d’Ax veste la zona notte del Grande Fratello 12

Litt è il nome del letto ideato da Chateau d'Ax e scelto per arredare la zona notte del Grande Fratello 12

da in Arredamento camera da letto, Chateau d'Ax, Letti
Ultimo aggiornamento:

    letto litt

    Anche quest’anno continua la collaborazione tra il celebre marchio di design leader nel campo dell’arredamento Chateau d’Ax e il reality Grande Fratello. Ecco così che dopo il divano Literie firmato Chateau d’Ax, l’azienda arreda ora la zona notte della casa più spiata d’Italia con il letto Litt. Si tratta di un prodotto caratterizzato da un design fresco, giovane e moderno che si contraddistingue per i colori accesi e le fantasie allegre.

    Non è la prima volta che vi parliamo dell’arredamento presente all’interno della casa del Grande Fratello 12 e dopo avervi presentato il divano Literie, oggi è la volta del letto Litt.

    Sempre ideato e progettato dalla celebre azienda Made in Italy Chateau d’Ax, Litt è un letto matrimoniale divertente, colorato e moderno capace di coniugare stile e funzionalità. Si tratta infatti di un letto dotato di rete ortopedica e contenitore guardaroba, e permette di rialzare il piano del letto per rifarlo facilmente.

    A rendere particolare Litt è il rivestimento realizzato in tessuto e caratterizzato da un singolare motivo floreale che si ripete nel giroletto e nella testata disponibile in un’ampia gamma di colori della categoria Special di Chateau d’Ax.

    Lo stesso motivo può essere ripreso anche per i divani e le sedute della zona living.

    Ideale per chi ama uno stile moderno e informale, il letto Litt è la soluzione ideale per arredare con stile e praticità la zona notte senza dover rinunciare ai migliori comfort che da sempre contraddistinguono la qualità firmata Chateau d’Ax.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoChateau d'AxLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI