Il divano Stream da Palau by Arik Levy, reinventa lo spazio con super-flessibilità [FOTO]

Arik Levy ha disegnato il divano componibile 'Stream', per il marchio olandese Palau

F[galleria id=”5223″]
Il designer franco-israeliano Arik Levy ha disegnato un divano componibile ‘Stream‘, per il marchio olandese Palau. Si tratta di un sistema super flessibile che permette all’utente di regolare l’altezza di schienale e braccioli o lunghezza della base oltre che scegliere una bellissima selezione di colori e materiali per i cuscini e la base, giusto per accentuare il livello emozionale di un design il più possibile personalizzato. Una serie di elementi opzionali possono essere aggiunti alle estremità per allungare il divano o utilizzarli come collegamento tra due unità separate.

Il divano è disponibile sia come uno, due e tre posti e poi, come tocco finale, una particolare cucitura collega i pezzi e accentua la forma del divano. Un sistema modulare che consente all’utente di configurare diverse combinazioni: un divano sofisticato ed elegante, progettato per costruire uno spazio che il cliente soddisferà con gusto personale. Le proporzioni, dimensioni e composizione animano lo spazio con eleganza.

Designer, artista, tecnico, fotografo e regista, Arik Levy, un talento di cui non si smette di parlare, capace di prodotti innovativi come l’illuminazione in ceramica, parla così di questo progetto: ‘Lavorare sul divano Stream è stata una meravigliosa esperienza che unito la mia passione e la grande produzione. Stream non è solo un divano da mettere nella lista dei miei progetti: si tratta di una piattaforma di incontro sociale. Come i flussi di un fiume, Stream si muoverà intorno allo spazio creando una sorta di micro architettura all’interno della stanza.

Stream è stato presentato questo marzo presso lo showroom Palau al design post di Amsterdam e anche al centro per il design Toonkamer di Utrecht.

Impostazioni privacy