Il designer spagnolo Nacho Carbonell in mostra alla Galleria Rossana Orlandi

Il designer spagnolo Nacho Carbonell in mostra alla Galleria Rossana Orlandi

Dal 10 novembre fino al 10 dicembre 2011 gli spazi della Galleria Rossana Orlandi di Milano ospitano la mostra dedicata a Nacho Carbonell

da in Designer, Mostre Design
Ultimo aggiornamento:

    Nacho Carbonell

    Dal 10 novembre fino al 10 dicembre 2011 gli spazi della Galleria Rossana Orlandi di Milano ospitano la mostra interamente dedicata al designer spagnolo Nacho Carbonell e alla sua collaborazione nata tre anni fa con la celebre Galleria di via Bandello 14. Per l’occasione Nacho Carbonell ha inoltre realizzato anche una serie di schizzi, sculture e maquette: la fase più sperimentale del suo progettare.

    La collaborazione tra la celebre Galleria Rossana Orlandi di Milano e il designer spagnolo Nacho Carbonell è nata tre anni fa con la firma del contratto in esclusiva per la collezione Evolution e da allora il rapporto è cresciuto fino ad arrivare alla mostra “3 years”, una retrospettiva che lo celebra.

    Questa è anche l’occasione per conoscere da vicino la collezione Playground Closes at Dusk, monumentale serie di pezzi da esterno presentata a Design Miami Basel e Bush Of iron, manifesto della collezione DIversity del 2010.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerMostre Design
    PIÙ POPOLARI