Il designer spagnolo Nacho Carbonell in mostra alla Galleria Rossana Orlandi

Dal 10 novembre fino al 10 dicembre 2011 gli spazi della Galleria Rossana Orlandi di Milano ospitano la mostra dedicata a Nacho Carbonell

Nacho Carbonell
 
Dal 10 novembre fino al 10 dicembre 2011 gli spazi della Galleria Rossana Orlandi di Milano ospitano la mostra interamente dedicata al designer spagnolo Nacho Carbonell e alla sua collaborazione nata tre anni fa con la celebre Galleria di via Bandello 14. Per l’occasione Nacho Carbonell ha inoltre realizzato anche una serie di schizzi, sculture e maquette: la fase più sperimentale del suo progettare.
La collaborazione tra la celebre Galleria Rossana Orlandi di Milano e il designer spagnolo Nacho Carbonell è nata tre anni fa con la firma del contratto in esclusiva per la collezione Evolution e da allora il rapporto è cresciuto fino ad arrivare alla mostra “3 years”, una retrospettiva che lo celebra.
 
Questa è anche l’occasione per conoscere da vicino la collezione Playground Closes at Dusk, monumentale serie di pezzi da esterno presentata a Design Miami Basel e Bush Of iron, manifesto della collezione DIversity del 2010.

Impostazioni privacy