Il concorso di progettazione Eco-attiva di GranitiFiandre

granitifiandre concorso

granitifiandre concorsoIl marchio GranitiFiandre presenta la seconda edizione del concorso a premi di architettura Active Architecture, un concorso che intende stimolare e promuovere una progettazione eco-attiva, secondo un nuovo modo di concepire il progetto nel rispetto dell’ambiente, tramite l’utilizzo di materiali Fiandre, preferibilmente scelti tra quelli environmental-friendly, come Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™. Il Concorso Active Architecture è un concorso di architettura rivolto a tutti i professionisti ed agli addetti al settore che tramite l’utilizzo di materiali ecosostenibili come Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™ che si impegnano a realizzare un costruire “verde”.

L’iscrizione al concorso è aperta ai progettisti (architetti, ingegneri, designer, studi tecnici, geometri ecc.), alle imprese/committenti e ai distributori che presentino un progetto nell’ambito residenziale, pubblico, industriale e commerciale e che preveda a capitolato l’utilizzo di un ecodesign realizzato con Fiandre Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM a pavimento e/o rivestimento.

Il primo classificato di ogni categoria si aggiudicherà in premio un cofanetto Travelclub per un totale pari ad un valore di € 4.000 da utilizzare per un soggiorno di una settimana in Malesia, Honduras o Mauritius (soggiorno per due persone in hotel 4/5 stelle, trattamento B&B o pensione completa più volo A/R). Oltre al primo classificato, in ogni categoria sono previste due menzioni di merito che si aggiudicheranno due cofanetti Travelclub per un totale pari ad un valore di € 1.500 da utilizzare per un week end nelle capitali europee (soggiorno per due persone in hotel 3/4 stelle, trattamento B&B più volo A/R).

l materiale dovrà essere ricevuto entro e non oltre il giorno 31/03/2012, trovate tutte le informazioni a questo link:https://www.granitifiandre.it/comunicazione/eventi/9/concorso-di-architettura-active-architecture/.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo