Il bagno Catalano che trae ispirazione dalla leggerezza

La collezione di sanitari per il bagno Proiezioni di Catalano si distingue per la linea che trae ispirazione dall’idea di leggerezza esprimendo un’eleganza raffinata

da , il

    La collezione di sanitari per il bagno Proiezioni di Catalano si distingue per la linea che trae ispirazione dall’idea di leggerezza esprimendo un’eleganza raffinata. E’ nata nel 2099 dalla collaborazione del brand col designer Carlo Martino ed ora subisce un piccolo restyling e un ampliamento di gamma, con nuove dimensioni, per offrire una maggiore funzionalità, mantenendo inalterato il caratteristico design lineare della serie. Questo ampliamento di gamma della collezione prevede una nuova versione dei lavabi, che mantiene le larghezze precedentemente stabilite ma offre la possibilità di scegliere un piano più ampio, che passa da 42 a 48 cm, a cui si unisce un bacino più profondo. La garanzia di una maggiore funzionalità mantiene inalterato il caratteristico design lineare della serie.

    In abbinamento ai nuovi lavabi, la serie propone il restyling della coppia di wc e bidet 56, con il sistema di fissaggio senza fori lateriali. Oltre all’innovativo sistema di chiusura Soft-Close, il wc assicura il risparmio d’acqua grazie ad uno scarico di soli 4,5 litri, in linea con il programma Catalano Water Efficiency.

    Sono molteplici le possibilità di installazione dei lavabi della collezione, dotati di portasciugamani in ottone cromato, che possono essere montati a sospensione, a semincasso e su mobile.

    Catalano è un marchio molto versatile, che progetta il bagno assecondando lo stile del vostro appartamento, assicurandovi sempre un design di alta qualità, sia che vogliate un bagno “classico” o “neoclassico” che uno dalle linee essenziali, con la firma di grandi nomi dell’architettura e del design come Massimiliano e Doriana Fuksas.