Ikea Ufficio 2018: 7 novità per il tuo ambiente di lavoro

Nel nuovo catalogo Ikea ufficio 2018 troverai tanti nuovi prodotti per arredare la tua postazione di lavoro con stile e funzionalità. Ecco allora dalle scrivanie alle lampade, le proposte più belle di quest'anno.

da , il

    Ecco le nuove proposte Ikea ufficio 2018. Con l’uscita dell’attesissimo catalogo Ikea 2018, sono uscite le nuove collezioni di arredi e di accessori, dedicate alla casa e non solo. Per l’ufficio, il colosso svedese presenta tante novità accattivanti, sia dal punto di vista del design che della funzionalità, perfette per arredare l’ufficio o la postazione lavoro domestica. Ecco allora 7 novità per il tuo ambiente di lavoro.

    Scrivania Malm con piano estraibile

    Una delle novità del catalogo Ikea 2018 dedicate all’ufficio è la scrivania Malm con piano estraibile, posizionabile sia a destra che a sinistra.

    Tavolo per ufficio Ikea 2018

    Il tavolo per ufficio Linnmon/Lerberg è perfetto per arredare un ufficio in modo prativo e funzionale. Il tavolo può essere infatti utilizzato anche come scrivania, essendo dotato di un piano di lavoro anche molto ampio.

    Combinazione di mobili da parete Svalnas

    La serie Svalnas ti permetterà di trovare la soluzione per organizzare tutto il materiale dell’ufficio, in modo semplice ed efficace. In una soluzione spaziosa ogni cosa ha il suo posto: puoi nascondere o esporre i tuoi oggetti, scegliere fra ripiani di diversa profondità e larghezza, optare per le ante scorrevoli se hai necessità di salvaguardare lo spazio.

    Schedario nero Erik

    Lo schedario nero Erik è una delle nuove proposte del catalogo Ikea ufficio 2018. Erik è dotato di cassetti per cartelle sospese, che ti permettono di suddividere e di archiviare facilmente i documenti. Inoltre i cassetti possono essere chiusi con la serratura.

    Cassettiera Klimpen, Ikea ufficio 2018

    La cassettiera Klimpen, del catalogo Ikea ufficio 2018, è la scelta perfetta per chi desidera arredare un ufficio con eleganza e funzionalità. Klimpen presenta un raffinato color grigio chiaro, ideale per qualsiasi contesto.

    Lampada da lavoro Hektar

    In un ufficio che si rispetti, non può mancare una buona lampada da lavoro. Hektar rappresenta la soluzione più innovativa in questo senso. La lampada è infatti dotata di ricarica wireless: per ricaricare lo smartphone basterà appoggiarlo sul caricabatteria integrato.

    Lampada da lavoro Tertial

    La lampada da lavoro Tertial di Ikea è perfetta per illuminare con allegria l’ufficio o lo studio di casa. Inoltre puoi orientare facilmente la luce dove vuoi grazie al braccio e alla testa regolabili della lampada.