Ikea Ufficio 2017: 6 novità per il tuo ambiente lavoro

Ikea Ufficio 2017: 6 novità per il tuo ambiente lavoro
da in Accessori, Arredamento, Arredamento hi-tech, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 15:53

    Ufficio Ikea

    Nell’ambito del catalogo Ikea Ufficio 2017, ci sono 6 novità imperdibili per rendere funzionale il tuo ambiente lavoro. Il marchio svedese di arredamento investe su mobili e accessori progettati attorno alle esigenze dei professionisti. Ogni soluzione, è pensata per ottimizzare il tempo passato in ufficio e rendere anche molto piacevoli, le riunioni fra colleghi. Sei impaziente di scoprire le novità Ikea Ufficio 2017? Continua a seguirci per conoscerle tutte!

    Sedia girevole

    Il catalogo 2017 di Ikea si apre con diverse soluzioni innovative che riguardano l’ufficio. In particolare, il colosso svedese presenta Kullaberg, la sedia girevole in eucalipto sagomato e acciaio rivestito a polvere, non solo utile per lavorare comodamente sulla propria postazione di lavoro ma anche bella e dal design moderno.

    Scaffale

    La collezione Ikea Ufficio 2017 continua con lo scaffale Kallax. Per il nuovo anno, le tinte scure e cupe della collezione dello scorso anno, sono decisamente accantonate per fare spazio a nuove tonalità più accese. Lamina e fibra di legno danno vita a vani a giorno e chiusi con ante, che si alternano creando giochi di pieni e vuoti. Inoltre, lo scaffale può essere montato in orizzontale oppure verticale, a seconda delle preferenze!

    Lavagna Ikea

    Fra le novità 2017 riconosciamo anche l’elegante lavagna con pomelli Ikea. Si tratta di un modello compatto che misura 90 per 60 cm ed è completato con pannelli divisi per giorni della settimana. La lavagna Malarna dispone anche di pomelli per appendere qualsiasi cosa.

    Lavagna Molltrop

    Il tuo lavoro ha a che fare con i viaggi? Allora il complemento Ikea che fa per te è la lavagna Molltorp, una versione con soggetto di Archie Stone, caratterizzata da cartina geografica allo stesso tempo decorativa e funzionale. Utilizzando i gessetti, potrai pianificare con facilità il tuo nuovo viaggio!

    Pensile Ikea

    Per arredare l’ambiente lavorativo con soluzioni moderne e al passo con le nuove tendenze, Ikea propone sistemi modulari di pensili, selezionabili in base alle misure e alle finiture preferite. Parliamo di modelli economici in lamina e fibra di legno, disegnati da Jon Karlsson.

    Base per ricarica

    Infine, nel catalogo Ikea Ufficio 2017, troviamo un utile strumento per caricare lo smartphone senza fili e offrire questo servizio anche agli altri colleghi impegnati nella stessa riunione. Grazie alla ricarica wireless, basta poggiare semplicemente lo smartphone sulla base di ricarica. Tu cosa ne pensi delle novità proposte da Ikea?

    704

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI